Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
22 ore fa, A.Masera scrive:

poi parcheggiata in strada due giorni, avrà finito i soldi per il garage gli ho lasciato dieci euro sotto il tergi... :D

oh rivista oggi buttata a caso per strada, mi sono fatto la storiazza mentale del principe innamorato della poveretta del ceto medio 😀

• Ahah! 1
Inviato

oh rivista oggi buttata a caso per strada, mi sono fatto la storiazza mentale del principe innamorato della poveretta del ceto medio 

Magari era solo a far la spesa dallo spacciatore
  • Ahah! 4
Inviato
On 13/12/2024 at 10:02, A.Masera scrive:

oh rivista oggi buttata a caso per strada, mi sono fatto la storiazza mentale del principe innamorato della poveretta del ceto medio 😀

I nobili non comprano ste tamarrate di solito, a meno che non si chiamino Lapo. 🤣

anti-c12.jpg

Inviato
On 12/12/2024 at 11:13, A.Masera scrive:

image.thumb.png.fcfaef56307a9a4b9bb90b9291502da2.png

L'altro giorno in Tangenziale Est ho visto una sorella, targata GV. Evidentemente è un colore che piace

Anche un'altra in nero

Inviato

Di recente mi sono trasferito, e fin qui sti cazzi direte voi, ma nella via parallela a dove vivo si vede spesso lei, soprattutto di sera/notteIMG_4988.thumb.JPG.de2277a3d2060c8e425bd8298ad215df.JPG. Mai avrei immaginato di incrociare una Proton per strada. Foto pessime lo so

IMG_4987.JPG

• Mi Piace 1
Inviato
30 minuti fa, SaiKiSono scrive:

Di recente mi sono trasferito, e fin qui sti cazzi direte voi, ma nella via parallela a dove vivo si vede spesso lei, soprattutto di sera/notteIMG_4988.thumb.JPG.de2277a3d2060c8e425bd8298ad215df.JPG. Mai avrei immaginato di incrociare una Proton per strada. Foto pessime lo so

IMG_4987.JPG

Non è una Proton, ma una MPM. Un accrocchio che merita di andare dritto nel dimenticatoio. 🤣🤣

• Mi Piace 2
  • Ahah! 4
Inviato
2 ore fa, GmG scrive:

Non è una Proton, ma una MPM. Un accrocchio che merita di andare dritto nel dimenticatoio. 🤣🤣

Ecco perché non trovavo il nome esatto del modello. Grazie!

PS: nel post precedente stavo per scrivere vedo spesso e volentieri ma non ce l'ho fatta 🤣😅