Vai al contenuto

Avvistamenti auto moderne rare


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Renault scrive:

Da me molte "S1" in realtà sono TDI trasformante più o meno bene. :mrgreen:


Beh, considerando che il sito più noto d’Italia mi dà poco più di cinquanta S1 “real” in vendita nel Belpaese, direi che la tua affermazione è molto attendibile… :mrgreen:

  • Ahah! 1

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

On 03/09/2024 at 18:14, Delta Force scrive:


Beh, considerando che il sito più noto d’Italia mi dà poco più di cinquanta S1 “real” in vendita nel Belpaese, direi che la tua affermazione è molto attendibile… :mrgreen:

 

UNRAE? Perché quello considera solo quelle vendute da nuove, poi dall'estero ne saranno sicuramente arrivate altre usate o km0. 

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

54 minuti fa, Renault scrive:

 

UNRAE? Perché quello considera solo quelle vendute da nuove, poi dall'estero ne saranno sicuramente arrivate altre usate o km0. 


No, intendevo Autoscout24…

  • Mi Piace 1

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Metto anche io qualche moderna. 

 

Inizio con una di quelle versioni fantasma a listino delle quali nessuno ricorda l'esistenza, parlo nello specifico di questa Ford Fiesta 1.5 TDCI ECOnetic 3p VI Serie proveniente dal Belgio (ma c'era anche da noi), facendo qualche ricerca non sono riuscito a capire se avesse qualche differenza meccanica rispetto la diesel normale ma esteticamente si distingueva soprattutto per un paraurti anteriore specifico con due prese d'aria al posto dell'alloggiamento dei fendinebbia.

 

IMG-5786.jpg

 

Tipicamente estiva questa Nissan Micra 1.4 CC III Serie '06, una delle prime immatricolate (ma d'altronde erano quasi tutte del primo anno di produzione le poche vendute). 

 

IMG-5901.jpg

 

Un concetto diverso di CC ce lo propone questa fighissima Mazda MX-5 2.0 ND RF '18, una delle poche auto recenti che gradisco esteticamente, sia in questa versione che nella classica spider.

 

IMG-5793.jpg

 

IMG-5794.jpg

 

Sono ben conscio che questa Porsche 718 Boxster 2.0 '18 non è esattamente un'auto rara (anche se da me da quando esistono i SUV Porsche le sportive sono calate nettamente di diffusione), ve la propongo comunque dato che è una delle mie Porsche preferite nel colore che mi piace di più.

 

IMG-5905.jpg

 

Tornando alla questione delle versioni quasi sconosciute ecco un Volkswagen Amarok 3.0 TDI Canyon I Serie '18, versione speciale del pick-up tedesco che mostrava un'estetica adatta al fuoristrada, mi dispiace non essere riuscito a fotografare i passaruota neri, appena visibili sul lato.

 

IMG-5934.jpg

 

Uno dei rebadge più riusciti degli ultimi anni quello di questa Seat Exeo 2.0 TDI '10 basata sull'Audi A4, anzi vi dirò che il disegno del posteriore mi piace anche di più di quello dell'originale, peccato che da noi abbia avuto una diffusione veramente scarsa, soprattutto in versione berlina come questa in foto.

 

IMG-5834.jpg

 

IMG-5835.jpg

 

Importato recentemente questo Toyota FJ-Cruiser 4.0 '07, fuoristrada particolarissimo che tra le caratteristiche più personali aveva tre tergicristalli anteriori, da acquistare esclusivamente in tinte sbarazzine come questo giallo.

 

IMG-5904.jpg

 

E concludo con una vettura che definirei quasi straniante, questa BYD F0 proveniente dall'Ucraina difatti è la "quarta gemella non riconosciuta" del trio composto da C1/107/Aygo (era simile soprattutto a quest'ultima), non è stata riconosciuta per un motivo molto semplice però, ovvero che non è figlia dello stesso progetto ma una semplice copia. :lol: Sono particolarmente contento di essere riuscito a vederne una, per un appassionato di rebadge e copie questa è una chicca.

 

IMG-5852.jpg

 

IMG-5853.jpg

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.