Vai al contenuto

Avvistamenti auto moderne rare


Messaggi Raccomandati:

 

1 hour ago, Renault said:

Un concetto diverso di CC ce lo propone questa fighissima Mazda MX-5 2.0 ND RF '18, una delle poche auto recenti che gradisco esteticamente, sia in questa versione che nella classica spider.

 

IMG-5793.jpg

 

IMG-5794.jpg

 

a me non pare che la RF sia poi così rara, per dire ne ho vista una giusto stamattina e ne incrocio qualcuna quasi ogni settimana. questa è una versione Sport o Homura, meno diffusa delle altre. detto questo, questo esemplare ha alcune particolarità: le manca un pezzo della cornice parabrezza (😵), ha i loghi neri e una strana griglia. Strano che invece abbia l'antenna originale, che è una delle prime cose che cambiano gli impallinati del modello ;-)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, leon82 scrive:

La Fiesta Econetic aveva il cambio lungo rispetto alle normali 1,6 tdci (che lo avevano molto corto, essendo il solito delle 1,4) e assetto leggermente ribassato.

il resto era tutto uguale alle normali Plus, paraurti compreso che era quello delle Fiesta senza fendinebbia, mai viste da noi perché i fendinebbia erano un optional imposto e poi regalato (come da tradizione Ford dell’epoca).

 

Effettivamente quel paraurti lo ricordavo su un esemplare bianco con targhe francesi visto nel 2016 ma del quale ero abbastanza sicuro non fosse una ECOnetic, a questo punto siamo dinanzi ad un caso simile alla radio optional imposto da noi ma non all'estero.

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, Renault scrive:

 

Effettivamente quel paraurti lo ricordavo su un esemplare bianco con targhe francesi visto nel 2016 ma del quale ero abbastanza sicuro non fosse una ECOnetic, a questo punto siamo dinanzi ad un caso simile alla radio optional imposto da noi ma non all'estero.

 

Ma state parlando di questo paraurti?

 

la-ford-fiesta-econetic-est-concession.j

 

Mai visto uno dal vivo....

  • Mi Piace 1

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.