Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  On 11/04/2025 at 06:05, Albe89 scrive:

Quella Panda Alessia sarebbe da conservare, è di sicuro un pezzo di valore storico in futuro. 

Ce n'era una nella via dove abitavo, arancione. 

Espandi  

questa sera vado a controllare ma vicino a casa mia da anni parcheggiata in divieto di sosta , ed in curva in mezzo ad un borgo ,  ce n'è una

il possessore è una delle persone più arroganti e maleducate che io conosca ovviamente sua moglie ne è la degna metà , ci starebbero bene dei graffiti sulla fiancata ma per il rispetto della pandina fino ad oggi si è salvato

è nera e bianca e mi sono sempre chiesto come una coppia di buzzurri come quei due abbia potuto prendere una vettura così sfiziosa e di buon gusto

• Assurdo! 1
  • Ahah! 1
Inviato

Avvistamento strano con targa italiana.

20250411_153054.thumb.jpg.f8c248a4dbbe48363273a6a6863a62ee.jpg

20250411_152234.thumb.jpg.f9b7cfa2cafa6db6f8569aa905ccb1f3.jpg

• Mi Piace 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
  On 11/04/2025 at 13:14, giopisca scrive:

è nera e bianca e mi sono sempre chiesto come una coppia di buzzurri come quei due abbia potuto prendere una vettura così sfiziosa e di buon gusto

Espandi  

Hai presente Dolores Umbridge di Harry Potter coi gattini, le teiere e il rosa ovunque? Direi che il concetto di base è lo stesso. :mrgreen:

On 11/04/2025 at 18:02, MotorPassion scrive:

Avvistamento strano con targa italiana.

Espandi  

Sicuramente di un militare della NATO, questa credo non sia importata in nessun paese europeo. 

anti-c12.jpg

Inviato
  On 11/04/2025 at 13:14, giopisca scrive:

ci starebbero bene dei graffiti sulla fiancata ma per il rispetto della pandina fino ad oggi si è salvato

Espandi  

I celeberrimi "ghirigori dell'umilté"!!! 

C_2_articolo_3192702_upiImagepp.jpg

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com