Vai al contenuto

Domanda

Inviato

Salve come da titolo mi si è staccato un pezzo del fregio posteriore sul baule (logo fiat) :-(. Per esattezza mentre chiudevo il baule una plastica trasparente, con scritto "fiat" in bianco, si è staccata dall'anello argentato che è rimasto sulla carrozzeria... come posso riattaccarla? l'attack sul bordo tra i due elementi potrà incollare le due plastiche? o è meglio la colla a caldo? altre idee? Domani faccio e posto qualche foto per spiegarmi meglio.

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Inviato

Capita su tutte.

 

Io ho grattato via la parte rossa, dato una mano di nero e riattaccato tutto con l'attack, da diversi anni è li senza nessun problema.

 

2ywz6e0.jpg

  • Mi Piace 2
  • 0
Inviato

Si esatto si è staccato proprio quel pezzo =) ma l'attack lo hai messo sulla "faccia" dove c'è scritto FIAT (magari sotto le lettere bianche) o solo al bordo (cioè tra plastica trasparente e cornice di plastica verniciata a metallo?) - dalla foto non si vedono i cenni di evaporazione della colla segno che il lavoro è stato fatto coi fiocchi....

Scusa la petulanza ma non vorrei fare un lavoro alla carlona e poi mi si stacca il fregio in superstrada...

  • 0
Inviato

Ieri pomeriggio ho fatto la riparazione con attack. La macchina era all'ombra e la colla ha avuto una notte intera di aria fresca per fare il suo sporco lavoro in santa pace (prima ho pulito accuratamente i pezzi con uno straccio imbevuto d'alcool). Per ora regge anche se continuo ad essere un po' preoccupato per le temperature che la carrozzeria può raggiungere in estate (oramai l'anno prossimo) e per le intemperie in generale... bah vediamo un po' come evolve la cosa

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.