Vai al contenuto
  • 0

Ap1994

Domanda

Ciao a tutti!

Dopo 3 e mezzo fatidici, ho deciso di comprare la mia prima auto. Ho visto una polo 1.4 tdi 75cv, 120mila km, anno 2005, cinghia di distribuzione appena fatta, interni apposto.

Il rivenditore è un concessionario, e offre un anno di garanzia. Prezzo 3500€.

L'avete avuta? Come la giudicate? Il prezzo è onesto o è da abbassare?

Conviene come acquisto? Sono tutto orecchi :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0
On 15/8/2016 at 13:43, Fabione90 dice:

Inoltre i km sono anche pochi, verifica che siano effettivi. Un'auto diesel di 11 anni con quei km è difficili da trovare. 

Calcola che ho su io quei km su una golf turbo benzina del 2011...

Concordo con il verificare, se c'è modo, che i km siano veri.

A dire il vero i km fatti poi dipendono da tanti fattori, non solo dalla motorizzazione (essendo un'utilitaria non è detto che il precedente proprietario facesse lunghi viaggi).

Ad ogni modo ho avuto quel modello in famiglia per 10 anni, dello stesso anno, e ti posso confermare che è davvero un'ottima auto.

IMHO l'ultima VERA Polo prodotta, dato che nei modelli successivi ho notato un calo di qualità.

Il 1.4 TDI è rumoroso, ma ha una bella grinta al semaforo e rende la macchina scattante per girare in città.

In autostrada a 130 Km/h, invece,  devo ammettere che il rumore del motore è "noioso".

Per me si potrebbe trattare fino a 3200, non credo si riesca ad andare oltre.

Un consiglio: verifica l'usura del sedile del guidatore e del volante (sulla mia il sedile si è bucato a circa 180 mila km...).

Link al commento
Condividi su altri Social