Vai al contenuto

Opel Astra...

Hachiko

Messaggi Raccomandati:

Sono andato a vedere e a provare la nuova Astra............pazzesca! :shock:

E' fatta benissimo, nessun rumorino (porca miseria, pure la mia A3 ne ha un paio :evil: ) e un'eccellente tenuta di strada per un auto che monta ancora il retrotreno interconnesso.

Con il tasto Sport attivo, la vettura migliora ancora, più pronta agli alti regimi e ha un'assetto perfetto.

Ho provato la 1.8 con il Cosmo Pack e i 17". Che dire? Se dovessi prendere una vettura media a 5 porte non vedo alternative. Sopratutto dopo l'introduzione del 1.9 Fiat da 150CV.

Il venditore mi ha detto che ne hanno già tante prenotate, e c'è tantissima gente che è andata a vederla.

La concorrenza secondo me deve stare molto attenta. Audi e BMW incluse.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragazzi sono OT io e mi scuso per questo ma ho visto le dotazioni ufficiali della BMW serie 1 per l'italia e mi sono cascate le palle per terra ...

Roba da dire che niente clima automatica in nessuna versione ... volante NON in pelle in nessuna versione ... manovelle per i vetri posteriori nelle versioni 118d e 116i ...

Insomma, veramente triste. :(

MANOVELLE????????????????????

Quelle della Uno?????????????

Link al commento

Ragazzi sono OT io e mi scuso per questo ma ho visto le dotazioni ufficiali della BMW serie 1 per l'italia e mi sono cascate le palle per terra ...

Roba da dire che niente clima automatica in nessuna versione ... volante NON in pelle in nessuna versione ... manovelle per i vetri posteriori nelle versioni 118d e 116i ...

Insomma, veramente triste. :(

Dove hai visto le dotazioni? Io so che quelle tedesche sono come quelle da te descritte, quelle per il mercato italiano dovrebbero avere qualcosa in più.

Pensa che la mia vecchia CLK era una vettura tedesca (come del resto la mia CL) e ha tante cose in meno rispetto una CLK per il mercato italiano.

Per esempio non avevo la pelle e avevo il clima manuale.

La mia CL ha alcuni particolari in meno rispetto ad una CL nazionale

Link al commento

Il clima automatico e' una emerita boiata.

Le manovelle pero' su una BMW....

Beh, i vetri manuali posteriori li ha pure mio cognato sulla nuova E240 (vettura del mercato tedesco).

E ha pure il clima manuale.

Alla fine lui non carica mai nessuno dietro, quindi a cosa servono quelli elettrici se uno non li usa?

Link al commento

Il clima automatico e' una emerita boiata.

Le manovelle pero' su una BMW....

Beh, i vetri manuali posteriori li ha pure mio cognato sulla nuova E240 (vettura del mercato tedesco).

E ha pure il clima manuale.

Alla fine lui non carica mai nessuno dietro, quindi a cosa servono quelli elettrici se uno non li usa?

Infatti, potevano evitare di mettere anche le portiere allora...... :roll:

Link al commento

Infatti, potevano evitare di mettere anche le portiere allora...... :roll:

Cosa centra scusa? Tu non metti mai nel divano posteriore la giacca o altro? Se uno acquista una berlina o una 5 porte deve per forza avere i vetri elettrici dietro?

Prima del CLK avevo un BMW 316 Touring: i vetri elettrici posteriori li avò usati si e no 4-5 volte.

Sulla CL non li ho mai usati.

Non si tratta di usarli o no. Si tratta che se io mi affaccio al finestrino di una macchina di un certo prestigio da fuoti per vedere l'interno e dietro vedo le manovelle mi viene la nausea.

Link al commento

Non si tratta di usarli o no. Si tratta che se io mi affaccio al finestrino di una macchina di un certo prestigio da fuoti per vedere l'interno e dietro vedo le manovelle mi viene la nausea.

Io non ci vedo nulla di strano.

Solo qui in italia vedo la moda di avere "inutili" gadget. :|

Fatevi un giro in germania: vedrete che è normale vedere delle Classe E con i vetri manuali anteriori.

Link al commento