Vai al contenuto

Opel Astra...

Hachiko

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s
Sono appena andatoa vedere l'Astra.......ragazzi è davvero bellina! :shock: Soprattutto è molto bella dentro....... non triste come le altre Opel..........

Credo che sarà una vera mazzata per la Golf, ma di quelle che fanno TANTO male.....soprattutto quando arriverà il 1.9 150cv.

La Stilo, la vedo un po fuori dai giochi, a me non è mai piaciuta completamente, il restyling dovrebbe fare davvero un MIRACOLO...... cmq la speranza è l'ultima a morire, aspettiamo dicembre e ne riparliamo...

Credo cmq che la Astra farà molta più concorrenza alla Golf che alla Stilo, infatti chi cerca lo stile tedesco parte già prevenuto sulle Italiane-Francesi.

Guarda Stilo e' 2 vetture la belissima 3p che e' la seconda piu' bella del segmento dopo 147 e la brutta 5p/MW.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

Importante dire che se si contano anche le vetture commerciali la quota del gruppo scende al circa 15%....mentre Fiat per esempio passa con i veicoli commerciali dal 8,1% solo passeggeri ad un 9,3 complessivo superando GM...

Link al commento

Guest mc0676

Se rubera' vendite da 147 allora rubera' anche da A3 e serie 1....sic...

Che cosa ha fatto VW e' cresciuta rispetto all'anno scorso ma te le inventi le notizie...nelle vetture passeggeri il marchio VW e' sceso al 9,3 dal 9,5 dell'anno scorso mentre il gruppo e' sceso da 17,2 al 16,9...rispetto allo stesso periodo di 2003 dati vendite vetture passeggeri in EU15+Efta 1-3/2004 della ACEA.

Link al commento

Guest T a u r u s

Se rubera' vendite da 147 allora rubera' anche da A3 e serie 1....sic...

Che cosa ha fatto VW e' cresciuta rispetto all'anno scorso ma te le inventi le notizie...nelle vetture passeggeri il marchio VW e' sceso al 9,3 dal 9,5 dell'anno scorso mentre il gruppo e' sceso da 17,2 al 16,9...rispetto allo stesso periodo di 2003 dati vendite vetture passeggeri in EU15+Efta 1-3/2004 della ACEA.

No Taurus no, tutte le volte a fare sti discorsi ... sei proprio duro, ma non ti offendere.

Se io voglio spendere 25.000/26.000 € ed avere un TDI 140 cv sotto il mio #!#! ho da scegliere ho la 147 o la Golf.

Se poi la nonna mi regala 3.000 € allora c'è anche l'A3 e, probabilmente, ad un prezzo simile ci sarà pure la serie 1.

Ma siccome la nonna non mi da manco 1 € devo fare con i miei 26.000 €.

Guarda caso, a 24.000 € (tanto costerà) c'è l'Astra con lo stesso motore della 147 !

Guarda guarda ... magari con gli stessi 26.000 € ci prendo un Astra e magari ci metto dentro un bel navigatore, o degli xeno, o degli interni in pelle etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc.

Non è difficile da capire, come ragionamento.

Chi pensa all'A3, 2.0 TDI, pensa a un auto che parte dai 26.441 €.

Chi pensa alla 147 MJET o alla Golf 2.0 TDI, pensa a un'auto che parte dai 22.991 € o 23.408 €.

Quindi, OLTRE 3.000 € euro meno !!!

Ma SICCOME l'Astra 1.9 CDTI costerà neanche 1000 € meno di 147 e Golf ... è + facile, anzi, è + probabile che uno intenzionato a 147 possa pensare anche all'Astra piuttosto che all'Audi A3.

Spero che tu abbia capito ...

Appro di immatricolazioni, al contrario di te che inventi le menate sulla 147 e l'Audi A3, io ti ho detto, paro paro, quello che ho letto, per esempio qui:

http://www.gazzettadiparma.it/gazzetta%5Csito%5CArticoli.nsf/0/7f91ed000a0ee331c1256e780023fc81?Open

------

Fra le case automobilistiche, il gruppo Volkswagen si è affermato in marzo come leader del mercato europeo con 287.628 auto immatricolate (+11,6% rispetto a marzo 2003) ed una quota di mercato del 16,9%, in crescita rispetto al 16,1% di un anno fa. Aumenti, però, sono stati registrati anche da tutti gli altri costruttori fatta eccezione per Psa Peugeot-Citroen (-2,1%).

------

L'ACEA fa indagini statistiche che io sappia.

Adesso vediamo un pò quale fonte ci vai a trovare pur di non ammettere che è vero quello che ho scritto (e che secondo te ho inventato !).

Link al commento

Guest T a u r u s

Che cosa hai detto sulle immatricolazioni che le invento!..cerchi di disinformare.....vai sul sito della ACEA da li ho ripportato i dati se tu non sai nemmeno cosa e' l'ACEA....... che dire..e' la associazione dei costruttori europei di automobili ed e' l'unica associazione o agenzia che pubblica i dato di vendita europei.... e da li tutte le riviste prendono i dati per le vendite europee che dire....hai superato ogni limite!

Mi porti le vendite solo del mese di marzo..io ti ho dato i dati di tutto il trimestre..un mese da solo non puo' essere indicativo!

Link al commento

Guest mc0676
Che cosa hai detto sulle immatricolazioni che le invento!..cerchi di disinformare.....vai sul sito della ACEA da li ho ripportato i dati se tu non sai nemmeno cosa e' l'ACEA....... che dire..e' la associazione dei costruttori europei di automobili ed e' l'unica associazione o agenzia che pubblica i dato di vendita europei.... e da li tutte le riviste prendono i dati per le vendite europee che dire....hai superato ogni limite!

Mi porti le vendite solo del mese di marzo..io ti ho dato i dati di tutto il trimestre..un mese da solo non puo' essere indicativo!

OK Taurus, hai senza ombra di dubbio (perdonami se per un'istante ho creduto che tu potessi sbagliarti) ragione te.

PS Comunque ... oggi per andare a vedere l'Astra avrò visto 10-12 147. Di cui almeno 7 con la sola scritta JTD dietro (100 cv) e con le borchie di plastica. Altre 3 con i cerchi di 15'' di serie sulla distinctive. Altre 2 con Supersport di 17''.

PS2 HO visto anche 4 A3: tutte con cerchi di 17. Una con gli originali (orrendi) e le altre con quelli a 5 razze. Tutte 2.0 TDI (non sono riuscito a vedere neanche un 1.9 TDI !).

Senti Taurus, ma quando vieni dalle mie parte (cioè Siena) a istruire il vulgo affinché smetta di comprare 147 Impression con borchie in plastica e con 100 cv ???

Dato che è una C Premium minimo minimo ci vanno messi i cerchi maggiorati da 16' e VDC !!! !!! !!! !!! !!!

Per la Golf non c'è problema ... di Golf Trendline, invece (borchie di plastica) per ora ne ho viste solo un paio e tutte quelle che girano sono Sportline o Confortline.

Link al commento

E ti pareva che a parlare di Opel Astra non si finiva a parlare di 147 VS A3????

Ma quando la finirete???????

Ma cosa cavolo ve ne frega se sono due premium e l'altra no????

La gente tanto si compra quella che gli piace di piu a prescindere da questi discorsi!

mc0676 con il tuo discorso allora posso dirti che se uno ha 26.000 euro possa dire: mi prendo l'Audi A3 base oppure mi prendo una 147 M-Jet tutta accessoriata xeno, connect e cavoli vari...??

Ma che discorso e'???

Audi A3 tu dici che non soffrira' la concorrenza di Astra perche' costa di piu....ma quel di piu che costa bisogna vedere cosa ti offre di piu!!! Perche' magari potrebbe risentirne tanto proprio perche' costa troppo e non offre nulla di piu! Che le Audi abbiano un prezzo spropositato rispetto a cio' che offrono e' fuori discussione almeno in Italia....guarda quell'aborto di A2...

Link al commento

Che le Audi abbiano un prezzo spropositato rispetto a cio' che offrono e' fuori discussione almeno in Italia....guarda quell'aborto di A2...

A2 è forse una delle poche macchine proposte ad un prezzo quasi giustificato dai contenuti tecnici.

Il telaio è uno space frame in alluminio, molto complesso e ben progettato, riduce il peso della a2 da 895Kg per la 1.4 benza fino ai 990 Kg della versione col 1.4 TDI.

Per me le sovraprezzature di audi sono presenti nella A3 (che è una golf rivestita), A4 e A6 (forse anche la TT), mentre A2, A8 e le versioni molto spinte sono prezzate nel giusto modo dati i contenuti decisamente alti.

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento