Vai al contenuto

[MEGA DROGA™] I nostri portachiavi per auto!

Ospite

Messaggi Raccomandati:

Io ho l'orsetto. Da un mesetto però si è ammutolito.....:(. Però la luce dagli occhi ancora la fa ! :lol:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

questo è il mio,me l'hanno regalato all acquisto,nell altra auto avevo una ruota di una lamborghini gallardo,da ragazzino per le chiavi delle scooter avevo un pistone 50cc grippato..un po scomodo in tasca:D

2j3ig7l.jpg

Modificato da alfagtv

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento

La triste storia di questa umile fascetta di cuoio è presto detta.

La mia Japponesina voleva farmi un regalo che "restasse".

Sapendo della mia passione per le auto, un giorno arrivò con questo portachiavi, su cui era stato impresso, a caratteri dorati, i nostri nomi, Luca e Nami, intrecciati con un cuore.

Ne fui felice; allo stesso tempo il mio indice glicemico toccò vette mai viste. :love

Qualche mese dopo, lei se ne tornò senza troppo preavviso a Tokio, dove tutt'ora sta.

E sempre qualche mese dopo l'amorosa scritta era già quasi del tutto illeggibile, profeticamente.  :milit:

Oggi non ve n'è più traccia.

Ma magari tra quattro anni vado a vedere le Olimpiadi in Nippolandia.... :ammic: 

20160823_124522[1].jpg

• Mi Piace 3

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento

1 minuto fa, Cosimo dice:

invidia massima per esserti ciulato un'asiatica.

Una delle mie tante fissazioni mai soddisfatte assieme a quella di aprire una macelleria con libreria annessa. 

anche per me è il classico desiderio mai realizzato/realizzabile :)

Io la libreria l'avrei aperta specializzata ( solo fantascienza / fumetti di fantascienza )

Devo prima diventar ricco :)

• Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

8 minuti fa, Cosimo dice:

invidia massima per esserti ciulato un'asiatica.

Una delle mie tante fissazioni mai soddisfatte assieme a quella di aprire una macelleria con libreria annessa. 

Ebbi la fortuna, grazie ad un amico musicista, di entrare nel giro delle Jappine perugine.

Simpaticissime e fuse, da brave giapponesi; le ho portate OVUNQUE. :si:

Faticacce... ma che bel periodo.

P.s.

La Jappina pose il veto sull'auto al momento del cambio.

Mi disse:"Se prendi una coreana, NON ci salgo!"

Mi portò pure il muso quando presi il Samsung Galaxy... :lol:

Fine-OT

• Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento

1 ora fa, Cosimo dice:

cambia pila, hanno la vite sotto di solito

Eureka ! C'hai raggione ! Ho comprato la piletta e l'orsetto si è risvegliato dal letargo ! :lol:

P.S.: c'era una vitarella minuscola sul culetto, precisamente fra le chiappette ......:attorno: :mrgreen:

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 4

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento

12 minuti fa, Jack.Torrance dice:

Ebbi la fortuna, grazie ad un amico musicista, di entrare nel giro delle Jappine perugine.

Simpaticissime e fuse, da brave giapponesi; le ho portate OVUNQUE. :si:

Faticacce... ma che bel periodo.

P.s.

La Jappina pose il veto sull'auto al momento del cambio.

Mi disse:"Se prendi una coreana, NON ci salgo!"

Mi portò pure il muso quando presi il Samsung Galaxy... :lol:

Fine-OT

i coreani non li possono proprio vedere.. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento