Vai al contenuto
  • 0

gt: sostituito testata e variatore di fase sul jts


experience

Domanda

A soli 2800 Km mi hanno sostituito la testata completa (secondo i progettisti di questo motore, intervenuti direttamente presso la concessionaria per visionarne la sostituzione, la causa è ostruzione canalizzazioni olio) e variatore di fase. Le prestazioni erano calate terribilmente e i consumi elevatissimi (4,5 Km/l in città).

Dopo tutto questo purtroppo devo dire che questo motore mi sembra un 1300 aspirato. Un'auto da 30.000 euro, bella e prestante come guidabilità ma con prestazioni davvero deludenti. Ora ho il dubbio se iniziare una causa o vendere la gt.

EXPERIENCE - all'attivo 46 auto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

per carità, non parlatemi di selespeed, va bene forse per le signorine o per quelli a cui piacciono le innovazioni tecnologiche, ma quanto a divertimento ed appagamento di guida non c'e nulla di meglio di un bel manuale robusto e ben spaziato, avevo provato a suo tempo sia la 147 che la 156 selespeed, motorizzate l'una con il TS 16v l'altra con il 2.0 JTS, dopodichè sceso da queste son salito su una 156 2.5 V6....non aggiungo altro, l'umore mi è tornato alle stelle, solo a sentire quel suono e quella spinta cattiva e incazzata, una vera belva, alla faccia dei sui 30 anni di vita!!

i motori dolci e tranquilli lasciamoli alla bmw e a chi si merita quei motori porca vacca!

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest T a u r u s
per carità, non parlatemi di selespeed, va bene forse per le signorine o per quelli a cui piacciono le innovazioni tecnologiche, ma quanto a divertimento ed appagamento di guida non c'e nulla di meglio di un bel manuale robusto e ben spaziato, avevo provato a suo tempo sia la 147 che la 156 selespeed, motorizzate l'una con il TS 16v l'altra con il 2.0 JTS, dopodichè sceso da queste son salito su una 156 2.5 V6....non aggiungo altro, l'umore mi è tornato alle stelle, solo a sentire quel suono e quella spinta cattiva e incazzata, una vera belva, alla faccia dei sui 30 anni di vita!!

i motori dolci e tranquilli lasciamoli alla bmw e a chi si merita quei motori porca vacca!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.