Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, Zyx dice:

image.png.7128ef6f78b12f9df8a69974eed73547.png

L'ho vista passare dalla finestra dell'ufficio qualche settimana fa... Per quanto il tempo per "studiarla" è stato poco... Anche a me sembrava un hard top :pen:

Inviato

Che spettacolo di hardtop!
Meno male che non hanno fatto il modello con la tettoia mobile di mazda, davvero bruttina da vedere IMHO.
Ci starà il rollbar eventualmente :pen:

☏ SM-A310F ☏

Inviato

Dicono che uscirà a fine 2018, per far vedere che Fiat non è morta vedremo girare muletti per un anno solo per collaudare un hardtop :disp2:

• Grazie! 1
Inviato
9 ore fa, mich_ dice:

Che spettacolo di hardtop!
Meno male che non hanno fatto il modello con la tettoia mobile di mazda, davvero bruttina da vedere IMHO.
Ci starà il rollbar eventualmente :pen:

☏ SM-A310F ☏

I roll hoops ci sono già, il roll bar non è legale per circolazione su strada quindi... Immagino che un rollbar o a maggior ragione una roll cage preveda modifiche all'hard top come già avviene su NC.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Ho visto hard top aftermarket per mx5 ND che fanno veramente pena...

mx5_nd_hardtop_street.jpg

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.