Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

55 minuti fa, grayfox_89 dice:

Il problema che tutto insieme è successo che:

- Foto di questa abarth che ha chiaramente un hard top con pellicola optical come fosse chissàche

- Quattroruote che parla di ipotetica 124 GT, di cui non si sa un caspio

- Gruppi farlocchi che dicono di aver visto la 124 Gt

 

Insomma, tanto può essere solo st'hard top, tanto può essere che ci sia effettivamente un'ulteriore versione entro fine anno (coupé o tetto retraibile che sia)

fiat il suo lavoro l'ha fatto, applicando la pellicola ha fatto parlare di se,  come fatto in passato per panda ad esempio, che per un aggiornamento interno faceva girare la macchina completamente pellicolata...

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Matteo B. dice:

attualmente?

 

mi indichi quali ? 

 

 

:muto::mrgreen:

Ahò, se t'ho detto che non ne so nulla... :-P

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, grayfox_89 dice:

Dal multair si possono spremere in sicurezza e con le opportune modifiche fino a 180-190cv, il problema è poi a che prezzo la venderesti? Sotto ai 50mila perde completamente senso come tipologia di sportiva, e fa apparire un ghiotto affare l'alpine A110, più esclusiva tecnicamente e più cavallata. Un bell'hard top in pieno stile abarth è la quadratura del cerchio imho

bah...io pensavo che coi motori di oggi 10\15 cv li tiri fuori tranquillamente solo di elettronica

6 ore fa, jeby dice:

Non c'è ufficiale nemmeno per mx5. Per ND c'è aftermarket e fa cacare. Per NC c'era originale dalla Casa, ma costa tantissimo (1.6-2k€ a seconda di come e dove li compri)

perchè spendere 600\700 € per una capote in tela (ricambio manco originale) ti pare poco? o 1000 euro per un normale tetto apribile?

6 ore fa, Aymaro dice:

però anche vero che un topic dedicato per un accessorio mi pare eccessivo :-D 

eh...e fuorviante

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, LucioFire dice:

perchè spendere 600\700 € per una capote in tela (ricambio manco originale) ti 

La capotte ha il suo costo anche per come è fatta, con articolazioni ecc... L'hard top è un guscio stampato con un lunotto (anche la capotte ha il lunotto)

 

Insomma è anche più facile da fare, comunque ho ricontrollato: 2700€ da Mazda per NC SE riesci ad ordinarlo... Altrimenti 2000€ da mx5parts spedito

  • Mi Piace 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, LucioFire dice:

eh...e fuorviante

Hai ragione!

Bisognerebbe estrapolare i post riguardanti l’hard top dalle notizie della fantomatica versione GT e trasferirli nel thread della 124 standard.

Ma ormai questo thread ha preso questa piega, e forse è meglio lasciarlo così... ?

Tanto abbiamo capito ormai che l’unica cosa certa è prossimamente verrà lanciato un hard-top per questa spiderina.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, grayfox_89 dice:

Dal multair si possono spremere in sicurezza e con le opportune modifiche fino a 180-190cv, il problema è poi a che prezzo la venderesti? Sotto ai 50mila perde completamente senso come tipologia di sportiva, e fa apparire un ghiotto affare l'alpine A110, più esclusiva tecnicamente e più cavallata. Un bell'hard top in pieno stile abarth è la quadratura del cerchio imho

Esatto, gia arrivare a 190 e' difficile col multiair. Il problema e' che hanno gia sparato troppo alto con i listini della base, una ipotetica versione essesse finirebbe in zona 50 mila euroeuro per una 124 con 180/190 cavalli non avrebbe assolutamente senso.

Modificato da Steve 89
  • Mi Piace 1
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, jeby dice:

La capotte ha il suo costo anche per come è fatta, con articolazioni ecc... L'hard top è un guscio stampato con un lunotto (anche la capotte ha il lunotto)

 

Insomma è anche più facile da fare, comunque ho ricontrollato: 2700€ da Mazda per NC SE riesci ad ordinarlo... Altrimenti 2000€ da mx5parts spedito

spetta...io ti parlo della sola tela\plastica...niente meccaniche\articolazioni

12 ore fa, Steve 89 dice:

Esatto, gia arrivare a 190 e' difficile col multiair. Il problema e' che hanno gia sparato troppo alto con i listini della base, una ipotetica versione essesse finirebbe in zona 50 mila euroeuro per una 124 con 180/190 cavalli non avrebbe assolutamente senso.

scusa ma aumentare 10\15 cv e lasciare il listino invariato?

  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, LucioFire dice:

spetta...io ti parlo della sola tela\plastica...niente meccaniche\articolazioni

scusa ma aumentare 10\15 cv e lasciare il listino invariato?

Ahahahah! E cos'e' beneficienza come dite voi? ?

124 abarth rimarra' cosi' toglietevi dalla testa versioni pompate del multiair 1.4. Se riusciranno a metterci il 1750 allora vedremo versioni piu cavallate altrimenti morira' cosi.

Modificato da Steve 89
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.