- 0
cambio auto o riparo l'attuale?
-
Contenuti simili
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
Pubblicato da LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 230 risposte
- 18163 visite
-
- 7 risposte
- 1048 visite
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
Pubblicato da FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 109 risposte
- 8369 visite
-
-
-
Domanda
lord amarant
ciao,
consigli per gli acquisti.
attualmente ho una golf 6 1.4tsi 160cv dsg del 2009 con 130.000km
di cui ero sostanzialmente contento. consuma poco, quando schiacci da soddisfazioni, è spaziosa in relazione alle dimensioni e ben fatta...però.
c'è un però abbastanza grosso. a 70K km si è rotta la mecatronica del dsg. dopo infinite bestemmie risolto pagando circa 400€ e il resto a carico del conce.
dopo il cambio mecatronica il dsg era inusabile, brusco e rumoroso. pochi mesi dopo scopro è uscito il richiamo ufficiale. porto al richiamo ufficiale e fortunatamente mi re-sincronizzano anche il cambio e torna ad andare benissimo, meglio che nuova e cosi per un 2 anni circa.
da circa 4 mesi il cambio ha iniziato nuovamente ad essere brusco, morale dovrei cambiare le frizioni(1500 euro circa)
ad inizio settimana spia del motore accesa, asincronia fra albero a camme e albero a gomiti probabilmente tendicatena da cambiare(da quel che leggo nel webbe altri 1500/2000 neuri).
facendo 2 conti val la pena investire quasi 4.000€ su una macchina da 130.000km? sono il 15-20% di una macchina nuova.
può valer la pena, fintanto che son giovane bello e libero, togliersi lo sfizio, recupero quel che posso dal catorcio,e prendersi una 124?
i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
7
4
3
2
Giorni di maggior attività
25 Ago
11
26 Ago
4
31 Ago
4
14 Set
2
Top Posters For This Question
lord amarant 7 messaggi
TonyH 4 messaggi
stev66 3 messaggi
Fabione90 2 messaggi
Giorni di maggior attività
25 Ago 2016
11 messaggi
26 Ago 2016
4 messaggi
31 Ago 2016
4 messaggi
14 Set 2016
2 messaggi
Messaggi Popolari
stev66
Al di là della marca io non ricomprerei mai una marca con difetti così costanti su certi motori e cambi come vag. Poi vabbe' c'è la sindrome di Stoccolma .
Sandro
Mio singolo centesimo: sfancula il VW e comprati lo spider: in massimo due, puoi farci (quasi) tutto quello che vuoi. Jeby docet. Poi, quando sarà il momento, un Doblò a metano non te lo leva nes
TonyH
E ce lo chiedi pure se è il caso di comprarsi una 124?
21 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: