Vai al contenuto

Panda Multijet


vespottino

Messaggi Raccomandati:

sicuro???????????????

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Che non ci sia anche il debutto contemporaneo della Fiat Panda 4x4? Lo chiedo perchè sul nuovissimo sito Fiat appare a volte l'immagine della nuova Panda 4x4, e sul portellone del bagagliaio si può leggere chiaramente la scritta "Multijet". Forse il debutto di questo gioiellino di motore sarà sulla nuova Panda 4x4!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

La nuova Panda 1.3 multijet sarà disponibile solo negli allestimenti Dynamic ed Emotion ed avrà un prezzo (non si è ancora ufficialmente presa alcuna decisione definitiva) che indicativamente potrà essere superiore di circa 1900-2000 euro all'analoga versione benzina.

barchy forever

MEFISTOFELE%201923-1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La nuova Panda 1.3 multijet sarà disponibile solo negli allestimenti Dynamic ed Emotion ed avrà un prezzo (non si è ancora ufficialmente presa alcuna decisione definitiva) che indicativamente potrà essere superiore di circa 1900-2000 euro all'analoga versione benzina.
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

La nuova Panda 1.3 multijet sarà disponibile solo negli allestimenti Dynamic ed Emotion ed avrà un prezzo (non si è ancora ufficialmente presa alcuna decisione definitiva) che indicativamente potrà essere superiore di circa 1900-2000 euro all'analoga versione benzina.

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat Panda 1300 diesel Multijet, bestseller per vocazione

DIFETTI

I tempi cambiano e le richieste da parte del mercato anche, ma ora, con l'uscita di scena della prima Panda, resta un vuoto che non può colmare la non convenientissima Seicento. Non c'è più una italiana pratica e funzionale, dai minimi costi di acquisto e di esercizio, in grado di assorbire la vastissima domanda che consentiva al vecchio modello di mantenersi ancora in vetta alle classifiche di vendita.

Certo non si può pretendere un'auto moderna, fornita di tutto punto, a 5-6.000 euro, ma sui listini della Panda seconda generazione, peraltro con finiture non proprio di lusso, si poteva fare qualche sforzo in più. E su quello della diesel, in particolare, considerando la crescita esponenziale del gradimento per questo tipo di motori anche nelle classi inferiori.

PREGI

Con la seconda generazione della Panda la Fiat ristabilisce le distanze con la concorrenza (coreana, ma non solo) nella categoria e punta, con buone possibilità di successo, a riconfermarsi leader.

D'altra parte, la nuova piccola offre contenuti di prim'ordine, in particolare quando si sceglie un mini concentrato di alta tecnologia come il turbodiesel 1.300 Multijet, brillante e al tempo stesso economicissimo nei consumi.

A sorprendere favorevolmente, inoltre, è il comfort offerto dalla neonata Panda che, unito alla buona abitabilità, la mette direttamente a confronto anche con modelli di classe superiore e maggiori dimensioni. La possibilità, poi, di accessoriarla a non finire ne accentua il carattere trasversale: volendo, e potendo, può diventare addirittura una snob molto trendy

este_05151853_19000.jpg

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.