Vai al contenuto

Nuova Multipla

Messaggi Raccomandati:

Inviato
NOVITA': Il concessionario Fiat mi ha detto che i sensori di parcheggio non ci sono più in questo nuovo modello.

Ma sono fuori?! :shock:

La multipla, con il suo lunotto molto alto, è l'unica auto su cui ho davvero apprezzato i sensori di parcheggio

• Risposte 152
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Non capisco perchè si fanno queste economie, due coppie di capsule a ultrasuoni e una circuiteria semplisissima, ma quanto volete che costino a Fiat ? poche decine di Euro ? per fare di questi risparmi rischiando di perdere potenziali clienti IMHO a budget stanno messi male.

Inviato
Non capisco perchè si fanno queste economie, due coppie di capsule a ultrasuoni e una circuiteria semplisissima, ma quanto volete che costino a Fiat ? poche decine di Euro ? per fare di questi risparmi rischiando di perdere potenziali clienti IMHO a budget stanno messi male.

e tu ci credi ??!! :shock::shock::shock::roll::roll:

02.jpg400-skywindows.gif
Inviato

Vista oggi su un camion, ragazzi non so cosa abbiate visto prima ma è DECISAMENTE più bella della vecchia!!!! Mi ha fatto davvero una bella impressione...........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Facile anticipare un flop per questa vettura. A proposito, le prime Dynamic, che dovrebbero avere i sensori di parcheggio di serie, non ce l'hanno, perchè il fornitore è in ritardo...no comment...probabilmente, essendo fuori standard, avranno un prezzo di lancio più basso.

Frick62

puoi informarti se già hanno provveduto con a montare "i sensori di parcheggio" nella nuova Fiat Multipla ?

CIAO

Guest DESMO16
Inviato

..non si sa nulla su Multipla II° serie?

Inviato

Oggi ho visitato un'altra concessionaria Fiat e il personale addetto alla vendita alla mia domanda che chiedovo un preventivo per la nuova Fiat Multipla mia ha detto che i sensori di parcheggio non ci sono più sulla nuova Multipla.

E' VERO ????

Inviato
anche secondo me la vecchia era + bella..io l'ho sempre detto e stradetto..ah..se mi ascoltassero alla fiat....
sarebbe già chiusa da un pezzo...
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

Ragazzi troppo divertente leggere il venditore che nn sapendo a cosa attaccarsi,si inventa i sensori appiccicati alla targa....Certe volte sono davvero impreparati...e pur di colpirti si inventano assurdita' incredibili....Ma le case automobilistiche nn fanno corsi di aggiornamento sul prodotto e sul tanto decantato customer care?