Vai al contenuto

Nuova Multipla

Messaggi Raccomandati:

Inviato
non per dire,ma oggi è il 5 giugno...niente... :roll:

...certo che sei proprio "de coccio"...

Ti ho già spiegato che OGGI E DOMANI vengono presentate ai giornalisti, che scriveranno i loro begli articoli e li leggerai sui numeri delle varie riviste di LUGLIO !!

CAPITO ADESSO ??

CI SEI?? CE LA FAI?? SEI CONNESSO??

Naturalmente scherzo :D:D

Ciao.

..però sui siti internet vari non ci dovrebbe essere almeno un accenno :?: :roll:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

• Risposte 152
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
non per dire,ma oggi è il 5 giugno...niente... :roll:

...certo che sei proprio "de coccio"...

Ti ho già spiegato che OGGI E DOMANI vengono presentate ai giornalisti, che scriveranno i loro begli articoli e li leggerai sui numeri delle varie riviste di LUGLIO !!

CAPITO ADESSO ??

CI SEI?? CE LA FAI?? SEI CONNESSO??

Naturalmente scherzo :D:D

:lol::D

Ciao.

Guest DESMO16
Inviato

No, non ci sono più i paracolpi (riduzione costi), inoltre i paracolpi sugli sportelli sono verniciati in tinta vettura (più belli, ma più delicati, sempre per riduzione costi).

Le plastiche e le guarnizioni interne sono identiche alla serie precedente, ma mentre le guarnizioni sono di qualità elevata, le plastiche purtroppo sono piuttosto scadenti si ombrano e si graffiano molto facilmente; indubbiamente sono il peggior componente delle finizioni interne. Ottimi i sedili.

Ciao.

Inviato

In edicola ho sfogliato (ma non comprato... tranquilli, non l'ho rubato, è che non parlava di qualcosa che mi interessasse) il numero attuale di Auto Oggi. Quella rivista è la copia di Auto BIld, ma mi adoro il fatto che scrivono gli articoli e qualche immagine che metteranno nel prossimo numero in uscita una settimana dopo.

Ebbene, c'era un'immagine della nuova Multipla (come se fosse già stata presentata) e col titolo che dice pressapoco "quanto è cambiata?". Insomma, si deduce che quest'altra settimana per internet, sui giornali e sulle riviste vedremo la Multipla restyling!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato
In edicola ho sfogliato (ma non comprato... tranquilli, non l'ho rubato, è che non parlava di qualcosa che mi interessasse) il numero attuale di Auto Oggi. Quella rivista è la copia di Auto BIld, ma mi adoro il fatto che scrivono gli articoli e qualche immagine che metteranno nel prossimo numero in uscita una settimana dopo.

Ebbene, c'era un'immagine della nuova Multipla (come se fosse già stata presentata) e col titolo che dice pressapoco "quanto è cambiata?". Insomma, si deduce che quest'altra settimana per internet, sui giornali e sulle riviste vedremo la Multipla restyling!

si l'ho appena notato anche io, mi hai fregato sul tempo

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

si l'ho appena notato anche io, mi hai fregato sul tempo

..ma a voi arriva lunedì...perchè a me arriva il giovedì :D ..l'ho notato prima io :mrgreen::clap

Inviato
Prezzi Nuova Multipla

1600 16 active 18.314

1600 16 dynamic 20.194

1900 jtd active 20.614

1900jtd dynamic 22.494

IPT COMPRESA SU STRADA

Inviato

Come vi avevo annunciato,il restyling è deludente.

I fari sono un "carry-over" dell'Idea (cioè sono identici), il tessuto dei sedili è quello della prima serie, dentro non hanno cambiato assolutamente nulla.

E' ridicola la quantità di parole che hanno usato per presentare una vettura che è identica alla precedente.

Pensano di venderla solo perchè può avere il Bluetooth?? Io, sulla mia splendida VECCHIA Multipla, c'è l'ho da tre mesi ed ho speso 180 Euro per montarlo...

E poi per le economie che hanno fatto dovevano venderla a 500 Euro in meno, porca miseria !!!

Scusate lo sfogo, è l'ennesima dimostrazione del gruppo sulla volontà di NON vedere un prodotto, prima originale, adesso posticcio ed obsoleto rispetto alla concorrenza.

Ciao.