-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
LucioFire
Purtroppo a seguito di un incidente occorso a mio padre (colpa sua purtroppo) la nostra grande (in tutti i sensi visto che in 160.000 km non ha mai richiesto grossi interventi se non quelli ordinari) punto non è recuperabile.
O meglio lo è ma solo spendendo diversi soldi.
In pratica la parte anteriore (dalla ruota in avanti) è quasi traslata e strappata verso destra. Ho visto che un supporto della campana del cambio si è schiantato. Il carrozziere ha detto che solo di pezzi(prendendoli non originali) ci vorranno intorno a 2000. E tocca vedere se il motore le ha buscate.
Il frontale necessita di essere rimesso su una dinamica per ricentrarlo, perché l'altra vettura ha preso proprio la traversina laterale.
C'ho una tristezza assurda. Con quella macchina c'avevo appena fatto 1600 km per andare in montagna (consumo medio 20,5),mica male.
Comunque ora i miei sono partiti a loro volta e toccherà poi scegliere il da farsi.
Abbiamo la possibilità di utilizzare la 104, solo che in tutti questi anni non l'abbiamo usata in nessuna occasione.
La domanda è... Come funziona con la 104? Si può applicare anche alle auto km zero? E alle usate?
Cosa comporta l'utilizzo della 104?
Abbiamo in casa nonna con l'Alzheimer e l'auto non deve essere troppo scomoda.
Sulla punto riuscivo a farla accomodare agevolmente, sulla tucson tribolava un pochino di più perché la seduta era alta.
Bisogna ancora stabilire il budget, ma intanto volevo informarmi su come funzionano queste cose.
PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
15
4
2
2
Giorni di maggior attività
2 Set
9
6 Set
5
1 Set
4
5 Set
2
Top Posters For This Question
LucioFire 15 messaggi
Gioppino 4 messaggi
Fabione90 2 messaggi
slego 2 messaggi
Giorni di maggior attività
2 Set 2016
9 messaggi
6 Set 2016
5 messaggi
1 Set 2016
4 messaggi
5 Set 2016
2 messaggi
Messaggi Popolari
Gioppino
Non è proprio così: - Nelle auto usate con IVA esposta pagherai il 4% d'IVA. Idem per le KM0 - L'esenzione del bollo l'avrai finché sarà valida la 104. - Dopo 4 anni puoi utilizzare di
Raff69
Se compri da un concessionario o commerciante è possibile su qualsiasi mezzo. Solo fra privati non si può.
slego
ci sarebbe anche da ricordare che "tali agevolazioni sono riconosciute solo se i veicoli sono utilizzati, in via esclusiva o prevalente, a beneficio delle persone disabili". condizioni credo diff
27 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: