Vai al contenuto

F1 - GP Italia Monza 2016


nubironaSW

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, Aymaro dice:

:pen:

ma se non ho scritto nulla proprio per evitare di sbagliare :mrgreen: 

:lol:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Aymaro dice:

:pen:

ma se non ho scritto nulla proprio per evitare di sbagliare :mrgreen: 

 

Non c'erano abbastanza faccine.... :-D

 

Aggiungo in modifica:

http://www.formulapassion.it/2016/09/f1-arrivabene-non-possiamo-permetterci-la-resa-sulla-strada-giusta/

Ferrari uscita dalla crisi si riprenderà il secondo posto mondiale versus RB?

I piloti ferrari riusciranno a scavalcare l'alfiere (Ricciardo) di Red Bull?

 

Perchè se a Monza si dice che le Ferrari fossero avantaggiate rispetto RB, già dal prossimo GP sembra ci sarà da penare...

 

Ma, soprattutto, c'è davvero Dallara dietro l'angolo per l'aereodinamica?

http://parma.repubblica.it/cronaca/2016/09/05/news/c_e_dallara_nel_futuro_ferrari-147204666/#gallery-slider=106965124

 

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

A beh ! Se lo dice Mensurati stamo tranquilli ! Se potemo fidà......:lol:. Sinceramente, Mensurati ne spara da una vita e sempre più grosse. Imho, ci andrei molto cauto.

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, nubironaSW dice:

 

Ma, soprattutto, c'è davvero Dallara dietro l'angolo per l'aereodinamica?

http://parma.repubblica.it/cronaca/2016/09/05/news/c_e_dallara_nel_futuro_ferrari-147204666/#gallery-slider=106965124

 

mah, potrebbe anche essere plausibile (non ci credo alla storia del facciamo tutto noi con le giovani leve interne) oltre al fatto che una collaborazione già c'è visto che si è lavorano assieme per la Haas, ma proprio vedendo la scuderia americana, non mi sembra che sia tutto sto popò di innovazione ed efficenza aerodinamica.

la Dallara è una grandissima e bellissima realtà, ma imho la F1 è ad un'altro livello

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Con l'aggiornamento motoristico previsto in casa RedBull, mi sa che la Ferrari tornerà dietro ..... anzi rimarrà dietro

 

Per come si trova la Ferrari adesso, non credo che abbia tanta scelta, la Dallara è comunque meglio dei serie B attualmente impegnati nell'aerodinamica Ferrari, d'altronde avrebbero a che fare con un intero reparto e non con un singolo progettista ..... Sono comunque voci sentite chissà dove .....

 

Marchionne ha detto che la vettura 2017 è messa bene, quindi c'è da preoccuparsi anche per il 2018 :lol:

 

Marchionne e la F1 sono gli opposti che devono per forza coesistere ..... un pò come loro :lol:

wtwt.JPG

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.