- 0
Auto in regalo per mio figlio
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
GabrieleSusani
Salve a tutti, mi chiamo Gabriele e sono nuovo di questo Forum, anche se ho letto parecchie Discussioni. Chiedo il vostro aiuto poiché tra poco è il compleanno di mio figlio e come regalo gli vorrei regalare un'auto ( pagherei per metà io l'auto l'altra metà la pagherà lui ). Non so quali auto gli possano piacere ma so più o meno i suoi gusti sulle auto. Sicuramente benzina ( fa meno di 30 mila KM ) Sportiva per lo meno esteticamente, lo spazio non è importante, 3 porte, fari Xenon o comunque fari a led di colore blu.
Modificato da Wilhem275Budget direi dai 10 mila ai 17 mila
Età del ragazzo 22
Top Posters For This Question
74
9
9
5
Giorni di maggior attività
6 Set
26
14 Set
11
23 Set
9
9 Set
9
Top Posters For This Question
GabrieleSusani 74 messaggi
smukamuka 9 messaggi
Fabione90 9 messaggi
Rokurouta 5 messaggi
Giorni di maggior attività
6 Set 2016
26 messaggi
14 Set 2016
11 messaggi
23 Set 2016
9 messaggi
9 Set 2016
9 messaggi
Messaggi Popolari
Wilhem275
E che siamo, nel 1965?
TonyH
Direi che è il caso di procedere in questa direzione Al massimo poi gliela freghi
Wilhem275
Ok, questa la chiudo e aprine un'altra. Però che si vada a parare da qualche parte, che ormai è la quarta... E per favore, se dovete alternarvi usate due nick diversi, che tanto sono gratis
145 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: