- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
GabrieleSusani
Salve a tutti, mi chiamo Gabriele e sono nuovo di questo Forum, anche se ho letto parecchie Discussioni. Chiedo il vostro aiuto poiché tra poco è il compleanno di mio figlio e come regalo gli vorrei regalare un'auto ( pagherei per metà io l'auto l'altra metà la pagherà lui ). Non so quali auto gli possano piacere ma so più o meno i suoi gusti sulle auto. Sicuramente benzina ( fa meno di 30 mila KM ) Sportiva per lo meno esteticamente, lo spazio non è importante, 3 porte, fari Xenon o comunque fari a led di colore blu.
Modificato da Wilhem275Budget direi dai 10 mila ai 17 mila
Età del ragazzo 22
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
74
9
9
5
Giorni di maggior attività
6 Set
26
14 Set
11
23 Set
9
9 Set
9
Top Posters For This Question
GabrieleSusani 74 messaggi
smukamuka 9 messaggi
Fabione90 9 messaggi
Rokurouta 5 messaggi
Giorni di maggior attività
6 Set 2016
26 messaggi
14 Set 2016
11 messaggi
23 Set 2016
9 messaggi
9 Set 2016
9 messaggi
Messaggi Popolari
Wilhem275
E che siamo, nel 1965?
TonyH
Direi che è il caso di procedere in questa direzione Al massimo poi gliela freghi
Wilhem275
Ok, questa la chiudo e aprine un'altra. Però che si vada a parare da qualche parte, che ormai è la quarta... E per favore, se dovete alternarvi usate due nick diversi, che tanto sono gratis
145 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: