Vai al contenuto
  • 0

Auto in regalo per mio figlio

GabrieleSusani

Domanda

Salve a tutti, mi chiamo Gabriele e sono nuovo di questo Forum, anche se ho letto parecchie Discussioni. Chiedo il vostro aiuto poiché tra poco è il compleanno di mio figlio e come regalo gli vorrei regalare un'auto ( pagherei per metà io l'auto l'altra metà la pagherà lui ). Non so quali auto gli possano piacere ma so più o meno i suoi gusti sulle auto. Sicuramente benzina ( fa meno di 30 mila KM ) Sportiva per lo meno esteticamente, lo spazio non è importante, 3 porte, fari Xenon o comunque fari a led di colore blu.
Budget direi dai 10 mila ai 17 mila
Età del ragazzo 22

Modificato da Wilhem275
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0
1 ora fa, MaxKTMp3 dice:

...probabilmente è l'acqua calcarea (unita al colore "delicato" dell'auto) a lasciarti insoddisfatto, potresti risolvere come si consigliava a The Karate Kid (metti cera, togli cera)

Grazie, per la cera hai qualche consiglio? Perché le aereox ( o come si chiamano ) me le sconsigliano!

Link al commento

• 0

Oggi mentro giravo due concessionari di Brescia perché entrambe avevano uno Scirocco in vendita, inoltre c'era anche una Brera 2.0 Diesel, chiedo il prezzo e mi rispondono 17,500 euro ( 110,000 Km ) Optional ben pochi se non il tettuccio panoramico..

Cercando su Internet ho notato che le Brera sono valutate dai 6k ai 9k €.. Ora è un esagerazioni dei vari siti e riviste di auto questa valutazione o sono esagerati i concessionari che mettono in vendita la vettura ha 17k?

Perché anche la Scirocco ha una valutazione di 13k ma quella per cui sto facendo avanti indietro a Bologna è in vendita per 18k

Link al commento

• 0

C'è molta differenza tra le quotazioni del 2.0 diesel e quelle del più vecchio e meno gradevole 2.4 mjtd. Tuttavia 17500 € mi sembra eccessivo.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento

• 0
On 10/10/2016 at 01:03, GabrieleSusani dice:

C'è una guida o una discussione dove si spiega come lavare l'auto? Quando lavo la mia viene sempre male, a macchie tipo!!! É nera 

Prima con una canna normale risciacquo, poi passo una spugna con dello shampoo per auto, asciugo.. Ma viene male!!!! Cosa devo fare?

http://www.lacuradellauto.it/blog/lavaggio-ed-asciugatura-2/

Link al commento

• 0
21 ore fa, gianmy86 dice:

C'è molta differenza tra le quotazioni del 2.0 diesel e quelle del più vecchio e meno gradevole 2.4 mjtd. Tuttavia 17500 € mi sembra eccessivo.

Diciamo che ho chiuso la ricerca selezionando Brera,Scirocco,Rcz,TT.. Però i prezzi fatti privati e concessionari sono troppo alti rispetto al loro valore di mercato.. Per questo penso alla Germania, ci sono aziende o concessionari che ti spediscono le auto.

21 ore fa, mmaaxx dice:

Grazie mille :)

Link al commento

• 0
5 ore fa, GabrieleSusani dice:

Per questo penso alla Germania, ci sono aziende o concessionari che ti spediscono le auto.

Grazie mille :)

Ribadisco che a scatola chiusa  a stento compro i modellini...un'auto usata non la prenderei mai. Soprattutto con la promessa da parte del venditore di un eventuale risparmio.

• Mi Piace 1

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento

• 0

Da pochi giorni ho cambiato il posto di lavoro, mi hanno offerto subito un contratto indeterminato ( sono stra felice ), la cosa più bella è che lavoro in un concessionario che da 60 anni compra auto usato usate le sistema e le rivende, vende auto nuove,km0,aziendali e anche d'importazione. Mi occupo di valutare le auto che ci vengono proposte da privati,fare test drive individuare dei difetti e di seguire la procedura di vendita..

Tra viaggio di andata e di ritorno sono 80km ma li faccio in pullman o con la Fiesta Gpl di mia mamma.. Posso comprare l'auto da subito e voglio davvero fare l'acquisto giusto. Ho fatto una lista.

- Audi TT 1.8 Tsi o la versione Diesel 2.0 170 Cv

- Scirocco 1.4 122Cv - 2.0 140/170 Cv Diesel

- Rcz 2.0 160 Diesel

- Megane Coupé ( ci sono tante motorizzazioni interesanti tranne Rs )

- Laguna Coupé le versioni Diesel

- Brera 1750 Tbi e le versioni Diesel

- Volvo V40 e DS5 sono le outsider

- Bmw 320 coupé

- Mercedes c'è qualche coupé sotto i 20 mila?

Le più interessanti sono la Scirocco e la Brera.. Della Scirocco so tutto, di queste auto mi mancano i consumi.. Tipo brera 1750 tbi o il 2.0/2.2 diesel.. Insomma vorrei delle info.

Link al commento

• 0
2 minuti fa, GabrieleSusani dice:

Da pochi giorni ho cambiato il posto di lavoro, mi hanno offerto subito un contratto indeterminato ( sono stra felice ), la cosa più bella è che lavoro in un concessionario che da 60 anni compra auto usato usate le sistema e le rivende, vende auto nuove,km0,aziendali e anche d'importazione. Mi occupo di valutare le auto che ci vengono proposte da privati,fare test drive individuare dei difetti e di seguire la procedura di vendita.....cut....

.. Insomma vorrei delle info.

Non ho capito.

Nel primo messaggio era il padre che cercava la macchina per il figlio.

Ora sta parlando il padre o il figlio?:gratta:

Ma sopratutto se l'occupazione è quella descritta nel post,si presume che sappia fare il suo lavoro,(selezionare veicoli usati da rivendere e valutarne il prezzo in relazione allo stato d'uso,conoscere le versioni,le prestazioni ecc..)....perchè venire a chiedere informazioni in un forum su argomenti che dovrebbero essere la base della propria professione?:pen::pen:

Link al commento

• 0

Megane Coupè 1.5 dCi.

80km x 200 giorni lavorativi = 16.000km
Aggiungi i km fatti per svago e arrivi a 20.000km annui.

Ha costi di gestione irrisori, consuma nulla, ha una linea piacevole e le regalano.

Link al commento

• 0
4 minuti fa, sarge dice:

Non ho capito.

Nel primo messaggio era il padre che cercava la macchina per il figlio.

Ora sta parlando il padre o il figlio?:gratta:

Ma sopratutto se l'occupazione è quella descritta nel post,si presume che sappia fare il suo lavoro,(selezionare veicoli usati da rivendere e valutarne il prezzo in relazione allo stato d'uso,conoscere le versioni,le prestazioni ecc..)....perchè venire a chiedere informazioni in un forum su argomenti che dovrebbero essere la base della propria professione?:pen::pen:

Nono sono il figlio, era difficile dare dei pareri senza sapere i miei gusti.. Veramente non ho esperienze, ho trovato questo lavoro proprio cercando delle occupazioni dove non serve esperienza...chiaramente non svolgo le mansioni da solo ma con un impiegato esperto al mio fianco.. 

@mmaaxx non faccio 80km, perché vado al lavoro in pullman! 

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.