Vai al contenuto
  • 0

Auto in regalo per mio figlio


GabrieleSusani

Domanda

Salve a tutti, mi chiamo Gabriele e sono nuovo di questo Forum, anche se ho letto parecchie Discussioni. Chiedo il vostro aiuto poiché tra poco è il compleanno di mio figlio e come regalo gli vorrei regalare un'auto ( pagherei per metà io l'auto l'altra metà la pagherà lui ). Non so quali auto gli possano piacere ma so più o meno i suoi gusti sulle auto. Sicuramente benzina ( fa meno di 30 mila KM ) Sportiva per lo meno esteticamente, lo spazio non è importante, 3 porte, fari Xenon o comunque fari a led di colore blu.
Budget direi dai 10 mila ai 17 mila
Età del ragazzo 22
 

Modificato da Wilhem275
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ciao Gabriele, visti i requisiti che hai dato e visto che piace a tuo figlio, proverei a dare un'occhiata all'Alfa Brera 1.750 200cv.

 

Ha una bella linea, un bel motore e soprattutto è all'interno del tuo budget.


http://ww4.autoscout24.it/?atype=C&make=6&model=18581&mmvmk0=6&mmvmd0=18581&mmvco=1&fuel=B&cy=I&powerscale=CV&powerfrom=147&powerto=147&ustate=N,U&sort=price&results=20&page=1&event=sort&dtr=s

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo Brera, 3.2 JTS 260CV Q4, Blu Misano (2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
26 minuti fa, Giobba dice:

Ciao Gabriele, visti i requisiti che hai dato e visto che piace a tuo figlio, proverei a dare un'occhiata all'Alfa Brera 1.750 200cv.

 

Ha una bella linea, un bel motore e soprattutto è all'interno del tuo budget.


http://ww4.autoscout24.it/?atype=C&make=6&model=18581&mmvmk0=6&mmvmd0=18581&mmvco=1&fuel=B&cy=I&powerscale=CV&powerfrom=147&powerto=147&ustate=N,U&sort=price&results=20&page=1&event=sort&dtr=s

Si è molto bella ho gia inserito la macchina nelle ricerche di autoscout, però si questa cilindrata c'è pochissimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
42 minuti fa, Rokurouta dice:

con questa non passa di certo inosservato, è una vera auto sportiva, e i soldi rimanenti saranno sufficienti per pagare il bollo per un bel po' di anni e anche per un impianto a gpl, e a questo prezzo è un'affare... my 2 cents

 

http://ww3.autoscout24.it/classified/283017581?asrc=st|as

Questa è stupenda, ma quanto consuma?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
20 minuti fa, Rokurouta dice:

se sei bravo col piedino credo che riesca a fare i 12-13 km/l tranquillamente

il problema è tenerlo a bada

Leggevo in una discussione su questo Forum che la Scirocco 122 Cv 1.4 da 13 km/l quindi non penso che questa ne faccia 13 km/l....

Poi come dici tuu tenerla a bada è un problema!!!

Comunque tu sai qualcosa sull'ordinare le macchine da un concessionario in germania e farle arrivare qui in un concessionario? 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

con la mia riesco a fare i 14 km/l abbondanti, ed è 2.0 di cilindrata, anche i 15 se sono in autostrada a 110 con la sesta

è vero che è più potente, ma è anche vero che il motore sforza di meno a spostare la massa dell'auto

 

non so quanto sia conveniente comprare dalla germania, non più come prima

  • Mi Piace 1

 

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il tsi 122cv fa 14kml e se guidi attentamente anche 15kml.

Se scanni è un attimo andare a 10kml.

☏ SM-G925F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.