Vai al contenuto

Alfa 158 : le foto


screech

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

Si ma in questo forum c'e' piu' di una persona che l'ha vista e vi ha detto com'e' effettivamente....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Abarth03
Non capisco il dovrebbe essere..e' cosi....la vettura e' fortemente ispirata alla Brera.

Speriamo che come dite voi non c'entri niente ma somigli alla Brera :wink:

Mi sembra che sporting l'ha vista ed ha confermato (sebbene credo fosse opportunamente camuffata) :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Mi sembra che sporting l'ha vista ed ha confermato (sebbene credo fosse opportunamente camuffata) :D
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Mi sembra che sporting l'ha vista ed ha confermato (sebbene credo fosse opportunamente camuffata) :D

Infatti, ricordavo bene:

http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=6148&start=0

l'auto è stupenda.. il muso è identico a brera a parte lo scudetto che scendendo più in basso spezza a metà la presa d'aria in due baffi squadrati.. i fari sono brera.. il parafango è brera.. lo scudetto è enorme..

il cofano posteriore è corto e a sorpresa devono averlo modificato xkè non ce più lo scalino giulia-style.. su un prototipo vecchio al montaggio invece c'era..

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Con tutto il rispetto Abarth io oltre un anno fa avevo detto che il frontale e' quasi identico alla Brera con scudetto piu' importante e baffi inferiori al posto della presa d'aria sportiva della concept...e con proporzioni un po diversi piu' alta e meno larga rispetto alla concept...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.