Vai al contenuto

Alfa 158 : le foto


screech

Messaggi Raccomandati:

Guest Abarth03
abarth, non ci fare caso, evidentemente il Nostro è ultimamente un po' inacidito... che sia uno dei suoi tanti ego che ha preso il sopravvento? :lol:
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sporting, hai spiegato bene cio che hai visto pero vorrei avere una tua impressione dal punto di vista bellezza, mi spiegho:

1) Da quello che hai visto, ti ha veramente colpito per la bellezza? Hai detto che assomigliava,penso intendevi nella fiancata, alla Mazda, che il frontale era impressionante. Io preferisco avere meno dettagli ma saperne di piu sulla tua reazione, ossia, pensi che veramente sarà la piu bella sul mercato? E veramente un passo avanti rispetto alla concorrenza? Ti ha suscitato qualche emozioni ? Se lo ha fatto,e nella totalità del design, o solo il frontale? Insomma, aspetto veramente con ansia quest'auto. Mi chiedo e spero se sarà qualcosa di cui tutti parleranno, perchè sarà veramente bella, se potrà veramente fare l'effetto che fecero le vecchie Alfa a henri Ford.... I dettagli in fin dei conti, preferisco non saperli, prefersico sapere le emozioni che suscita.

2) Hai visto anche il motore v6!!! A parte la scritta, come lo hai trovato? Anche li, bello nel look, o un motore banale. Non so, quando apro il cofano della mia 2.5v6 lo trovo sempre bello, con i cilindri in vista. Insomma il nuovo tranne la scritta, ti e piaciuto ?

Grazie per i tuoi commenti!

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo in tre... :wink:

Dopo aver avuto tre 156 prima serie e una 156 Giugiaro, molto probabilmente la 158 sarà la nuova Geekmobile, a novembre 2005, e sono veramente ansioso di poterla vedere e provare...

...a proposito, Taurus, non è che per caso fate le prove clienti per i nuovi modelli? Mi propongo subito :P

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

lo sviluppo è praticamente terminato.. nel senso che i prototipi sono stati tutti costruiti.. è "pronta al lancio"ì.. dovranno ancora attrezzare le linee, fare le preserie e altre cose che la farà debuttare tra un anno..

Link al commento
Condividi su altri Social

Sporting, hai spiegato bene cio che hai visto pero vorrei avere una tua impressione dal punto di vista bellezza, mi spiegho:

1) Da quello che hai visto, ti ha veramente colpito per la bellezza? Hai detto che assomigliava,penso intendevi nella fiancata, alla Mazda, che il frontale era impressionante. Io preferisco avere meno dettagli ma saperne di piu sulla tua reazione, ossia, pensi che veramente sarà la piu bella sul mercato? E veramente un passo avanti rispetto alla concorrenza? Ti ha suscitato qualche emozioni ? Se lo ha fatto,e nella totalità del design, o solo il frontale? Insomma, aspetto veramente con ansia quest'auto. Mi chiedo e spero se sarà qualcosa di cui tutti parleranno, perchè sarà veramente bella, se potrà veramente fare l'effetto che fecero le vecchie Alfa a henri Ford.... I dettagli in fin dei conti, preferisco non saperli, prefersico sapere le emozioni che suscita.

2) Hai visto anche il motore v6!!! A parte la scritta, come lo hai trovato? Anche li, bello nel look, o un motore banale. Non so, quando apro il cofano della mia 2.5v6 lo trovo sempre bello, con i cilindri in vista. Insomma il nuovo tranne la scritta, ti e piaciuto ?

Grazie per i tuoi commenti!

la berlina è imponente, stupenda ma forse fin troppo Brera davanti.. mi ha colpito, è vero, ma della vettura mancavano alcuni particolari quindi non posso darti un giudizio complessivo.. di certo confrontata alle concorrenti ha qualcosa in più, un design da supercar.. mi hanno stupito soprattutto il parafango anteriore "a punta", il paraurti anteriore e il giro porte, il dietro è più banalotto..

i v6 li ho visti.. molto compatti, molto puliti.. le testate non le ho viste ma sull'aspirazione c'erano le scritte rosse, come l'attuale.. c'era Alfa Romeo (scritto in corsivo) v6 jts

Link al commento
Condividi su altri Social

bhe, se non era ancora completa in ogni particolare chi sa quella definitiva :wink: ...

a proposito sporting,cosa intendi dicendo che il posteriore è banalotto?

intendi banale in generale e rispetto ad auto dello stesso segmento, oppure intendi meno rivoluzionario rispetto al resto della vettura???

e la fanaleria posteriore come è?tipo alfa attuali oppure un po' più spigolosa come brera e kamal'???

ah, dimenticavo, c'erano cromature?? e dove???

scusami per il numero spropositato di domande,ma sto cercando di prefigurarmela... ti ringrazio in anticipo... :D :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

banalotto perchè i fari (ti parlo della forma esterna, non delle parabole interne che non ho visto) sono simili a mazda 6.. lo stemma in centro, la targa sul paraurti.. insomma, se in frontale è 100 anni avanti il dietro lo è solo 5...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.