Vai al contenuto

Alfa 158 : le foto


screech

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

pensi sia possibile che il posteriore cambi da quello che hai visto? Sarebbe bello cercare di fare un posteriore altrettanto bello, non penso i designers siano cosi limitati..

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che ormai a un anno dalla commercializzazione potrebbero cambiare ma non credo vogliano.. pensa che invece hanno cambiato giro porte posteriore della 199 pochissimo tempo fa x questioni di design.. e anche lei tra un anno esce..

Link al commento
Condividi su altri Social

cavolo, mi sono andato a rivedere il poteriore della mazda6..non è che mi piaccia particolarmente...spero che sporting dicendo che quello di 158 era analogo, intendesse solo per la disposizione degli elementi, e non proprio per la foma dei gruppi ottici, che in mazda6 mi sembrano troppo grandi e sprporzionati rispetto alla forma del posteriore, che oltrettutto è un po' troppo tondeggiante e gentile...molto meglio quello dell' attuale156...

speriamo in un bel posteriore stile156, bello aggressivo! 8)

mazda6

mazda6-6.jpg

alfa156

P0001510.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che si riferisse alla forma dei fari della mazda6 anche perchè la targa è sul paraurti

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.