Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

N6kcalm.jpg

 

Oh dio, la tensione.

 

Non la vedo troppo bene, spero di sbagliarmi tantissimo.

 

Comunque il taglio dei vetri è sempre fatto in modo magistrale imho.
 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Cosimo dice:

italiano sicuro. Un po' ciccione però. C'è un B&B simile, ma utlimamente flexform e Cappellini li hanno sfinati. 

 

forse poliform. Comunque costa più dell'auto :mrgreen: 

 

 

 

 

Visto così avrei detto Mex Cube di Cassina. Quindi sì, costa sicuramente più dell'auto. :mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, superkappa125 dice:

Visto così avrei detto Mex Cube di Cassina. Quindi sì, costa sicuramente più dell'auto. :mrgreen:

 

ma no dai...:mrgreen:

 

alùra (in brianzolo)

 

http://www.rizzottidesign.com/shop/ita/living/divani-poltrone/divani-componibili/271-mex-cube-l-110-cm-p-90-cm

 

 

€4345  l'angolare in pelle scozia caffellatte (ad occhio potrebbe esserlo) x 2

€3735 elemento centrale (finitura idem) x2

 

16.170 , magari costasse  così una UX  :mrgreen:

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ragasuoli ... ma sono io il neanderthal che mi spavento per un divano che costa più di 2500€ o voi siete voi che scendete direttamente dall' NCC 1701 USS Enterprise ?

Modificato da dindi
  • Mi Piace 3

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, dindi dice:

Ragasuoli ... ma sono io il neanderthal che mi spavento per un divano che costa più di 2500€ o voi siete voi che scendete direttamente dall' NCC 1701 USS Enterprise ?

 

il divano da 2500 euro è l'equivalente di una segmento C...per carità va benissimo ,ma è per un certo uso e con una certa qualità.

 

quello postato da me è tranquillamente una Quattroporte dei  divani.

 

P.S. lo dico per chiarire..per me Ikea=spazzatura, soldi buttati. ma non voglio innescare flame. 

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Poltrone e Sofà & Lexus

 

Crosby, Stills & Nash

 

Dai che voglio sapere se avrà il 1.8 o cosa. Più di 122 cavalli, ma soprattutto sapere se la fanno 4x4 visto che C-HR no.

 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

noto che hanno accuratamente evitato di citare la sigla numerica per non dare troppo adito ad ipotesi circa cavallerie e relative prestazioni.... e proprio in tal senso spererei che almeno per tale modello non compiano la stessa "leggerezza" di quella che probabilmente andrà a sostituire ossia ct

 

 

mentre a livello di estetica pare che il percorso sia proprio quello di realizzare una sorta di small-nx

Modificato da Programma101
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Programma101 dice:

noto che hanno accuratamente evitato di citare la sigla numerica per non dare troppo adito ad ipotesi circa cavallerie e relative prestazioni.... e proprio in tal senso spererei che almeno per tale modello non compiano la stessa "leggerezza" di quella che probabilmente andrà a sostituire ossia ct

 

 

mentre a livello di estetica pare che il percorso sia proprio quello di realizzare una sorta di small-nx

 

Hanno brevettato le sigle UX 200 (turbo?), UX 250 (V6 aspirato?) e 250h (1.8 potenziato o 2.5 depotenziato?).

 

Per quanto CT vada bene anche così é necessario avere della potenza extra per staccarla dal prodotto Toyota.

 

C-HR é molto spinto come estetica, non immaginerebbe nessuno che sia una Toyota, e se prima si poteva preferire CT per la linea ricercata (rispetto ad Auris) adesso potrebbe non essere più un punto di forza tanto quanto lo era prima specie se dovessero avere motori e potenze identiche.

 

Rav4 ed NX sono molto diversi specie negli interni (a me Rav4 proprio non piace), e fuori ovviamente, qundi anche qui si può lasciare perdere che abbiano lo stesso motore, ma C-HR da quanto abbiamo visto é bello pure dentro e ricercato, perciò anche se non si sale alla Lexus ci si può ritenere soddisfatti.

 

Non si va in Toyota per ripiego facendo compromessi, ecco, se si vuole l'ibrido poi.

 

Speriamobbene

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Sadman dice:

 

Dai che voglio sapere se avrà il 1.8 o cosa. Più di 122 cavalli, ma soprattutto sapere se la fanno 4x4 visto che C-HR no.

 

 

boh, vediamo.. comunque esiste una versione 4WD di prius IV, mi sembra che esista solo in Giappone. ovviamente ha semplicemente un motore elettrico sull'asse post.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.