-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
mapero
salve a tutti,
dopo molte chiacchiere in questo forum ancora non ho acquistato l'auto
Nel frattempo è cambiata una cosa fondamentale, voglio una diesel (faccio circa 20.000km annui)
il grosso dilemma è ancora tra suv e monovolume; se sono ancora su questo punto è perchè la ragione mi porta verso il monovolume e l'occhio verso il suv
ho un grosso limite, il box del garage è piccolo, siamo sui 4,50 mt di profondità (altrimenti dovrei togliere un armadio dal fondo... sto valutando)
Ho una fiesta 1.4, 75 cv a gpl, che diventerà la seconda auto (al posto di una vecchia punto che rottamerò), dico questo perchè, non sono certo un pilota, ma la trovo di una lentezza spaventosa
Non vorrei andare oltre i 25.000 euro
Passiamo ai modelli individuati (monovolume):
- ford c-max titanium 1.5, 120 cv
- toyota verso 1.6, 112cv, è un modello un pò datato, quindi non ci sono gli ultimi dispositivi per l'ausilo alla manovra e di infotainment in generale. Non sono ancora riuscito a vederla da vicino
SUV:
- nissan qq n-connecta, tra la 110 e la 130 cv passano 2.000 euro... qq lo trovo in generale un pò più caro degli altri, mi dite come mai
- seat ateca, 1.6, 112cv. Credo che sià il prezzo più equilibrato di tutti, ma ho trovato il cofano un pò piccolo e non vorrei che e i cavalli a supporto del motore fossero pochi
- kia sportage, mi accattiva il prezzo, ma il design non mi entusiasma
- renault kadjar, mi sono piaciuti gli interni, ma è un pò grossolana all'esterno. Possibile che non facciano il paraurti in tinta ?
Visto lo spazio esiguo del garage prenderò tutti gli ausili alla manovra possibili
grazie a tutti
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
76
19
17
7
Giorni di maggior attività
13 Set
39
9 Nov
19
14 Set
17
8 Set
14
Top Posters For This Question
mapero 76 messaggi
uccio21 19 messaggi
Vadocomeundiavolo 17 messaggi
pixhell 7 messaggi
Giorni di maggior attività
13 Set 2016
39 messaggi
9 Nov 2017
19 messaggi
14 Set 2016
17 messaggi
8 Set 2016
14 messaggi
Messaggi Popolari
TonyH
Leggendo la descrizione del sito Seat non sembrerebbe essere una cosa tipo il Active steering BMW. Sembra più una moltiplica che aumenta col giro volante, in modo da avere poca moltiplica per i p
MaxKTMp3
Io sono per il cambio manuale sempre e comunque (la mia ultima auto è stata una Bmw 4cilindri col cambio automatico) ...e tutto cash, al punto di scender di livello
VuOtto
Io andrei a vedere l'Ateca. Mi sembra solido e ben costruito. Eviterei i Monovolume per due motivi, si svalutano più dei SUV e sono più difficili da rivendere. Io andrei di SUV visto l'and
173 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: