Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

anche prima c'era quella voce strana, comunque non sono gli unici, in Mercedes non si capisce mai che scritte togli quando spunti la voce... poco chiaro.

se è questa è comunque  un MY , non un restyling anche leggero.

non c'è nulla di nuovo  fuori se non i cerchi Apollo 19" (mi pare)

i cambiamenti sono tutti di elettronica e la consolle centrale quel tanto per aggiornare il sistema.

colori uguali, interni uguali.

sulla guida all'acquisto USA leaked questa estate dovevano esserci i sedili sportivi (vedi  QP gransport) , ma un tizio in USA ha ordinato una QP gransport e il configuratore presso il concessionario   ha cominciato a non dare più una data di consegna precisa. allora ha fatto telefonare a Maserati USA al venditore e la risposta è stata "mah, non si sa" ....:disp2::mrgreen:...Italia ....:§

Modificato da Matteo B.
Inviato

Va benissimo, l'elettronica è quella che avrebbe dovuto esserci fin dall'inizio e finalmente è arrivata, elettronica che come ho sempre detto su una Maserati deve essere solo il necessario, sia pure adeguato alle mode ed esigenze del momento ma pensando a Maserati deve venire in mente "sport" "elegance" non "electronic"

l'esterno è ancora ok, quando sarà il momento si aggiorneranno la griglia e i fari, servirebbe in effetti una versione GTS con il V8 e caratteristiche sportive più per l'immagine del marchio che per le vendite dirette, che arriverebbero comunque indirettamente attraverso l'aumentata immagine, come per Quadrifoglio

• Mi Piace 2
Inviato
57 minuti fa, Matteo B. dice:

...

sulla guida all'acquisto USA leaked questa estate dovevano esserci i sedili sportivi (vedi  QP gransport) , ma un tizio in USA ha ordinato una QP gransport e il configuratore presso il concessionario   ha cominciato a non dare più una data di consegna precisa. allora ha fatto telefonare a Maserati USA al venditore e la risposta è stata "mah, non si sa" ....:disp2::mrgreen:...Italia ....:§

Sono stato in concessionario Maserati due giorni fa, a mia espressa domanda sui sedili di Ghibli, mi e' stato detto che ci sara' la possibilità' di scegliere quelli sportivi. 

PS - per me quelli di ora sono comodi ma duretti, spero per gli acquirenti che quelli sport siano comunque fatti con un occhio al comfort. 

Inviato (modificato)
5 minuti fa, poliziottesco dice:

Sono stato in concessionario Maserati due giorni fa, a mia espressa domanda sui sedili di Ghibli, mi e' stato detto che ci sara' la possibilità' di scegliere quelli sportivi. 

ah, ma di sicuro....solo che non sanno quando :mrgreen:

è un po' surreale che un primo lotto di auto sia dai dealer oltreoceano , che anche da noi se si entra in concessionaria la macchina MY17 è ordinabile ,ma che non ci sia una ufficialità e un catalogo online.

a Parigi la macchina ci sarà sicuramente, ma 2 foto e una press release la potevano anche fare in questi giorni.

Modificato da Matteo B.
Inviato

E' solo uno spoiler in carbonio a questo giro, inizialmente erano previsti anche altri interventi (plastiche inferiori in tinta carrozzeria) ma si è poi deciso di rimandare al MY18.

• Mi Piace 1