Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

l'altro giorno ne avevo una davanti e pensavo che, con un po' di lamiera sui fanali posteriori, si presterebbe bene a un restyling in salsa alfieri, naturalmente meno futuristico e senza "buchi per la velocità" 

Risultati immagini per maserati alfieri rear

• Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
5 minuti fa, naviossab dice:

Non credo che il MY 18 sarà così... :muto:

questo poco ma sicuro, era solo una mia considerazione :pen:  

lo sai che dopo questa frase ti romperanno le palle a nastro per avere anticipazioni :mrgreen: 

• Mi Piace 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
On 14/09/2016 at 07:46, naviossab dice:

E' solo uno spoiler in carbonio a questo giro, inizialmente erano previsti anche altri interventi (plastiche inferiori in tinta carrozzeria) ma si è poi deciso di rimandare al MY18.

V8 solo per 2018?

Another lost year...

FCA at its best...

Inviato
7 ore fa, naviossab dice:

...potevano comprimere le immagini ancora un pò di più :-(

Un filo più grande...

Gamma_Ghibli_MY17_06_flat_headlights_00_low.jpg

Ma è cambiato il faro posteriore? :pen:

In generale mi fa sempre uno strano effetto: anteriore bellissimo, il posteriore non mi convince, troppo arrotondato ai lati. L' opposto di Quattroporte, che ha un sedere fantastico e un anteriore orrendo. 

Inviato
17 minuti fa, GL91 dice:

Ma è cambiato il faro posteriore? :pen:

In generale mi fa sempre uno strano effetto: anteriore bellissimo, il posteriore non mi convince, troppo arrotondato ai lati. L' opposto di Quattroporte, che ha un sedere fantastico e un anteriore orrendo. 

Non credo abbiano toccato  la grafica del faro posteriore.

Con questo model year hanno implementato contenuti  assistenza alla guida di infotaiment e di estetica interna. Non hanno toccato nulla  esternamente che comportasse una modifica importante. D'altronde il restyling pesante ci sarà il prossimo anno.

Inviato

E niente su sta macchina di avere un turbodiesel più potente ce lo si sogna... come sul resto della gamma. Arriverà, se lo farà, a guerra finita per questa macchina, speriamo arrivi almeno per Levante

☏ ALE-L21 ☏

• Mi Piace 2
Inviato

Avrei aggiornato un po il posteriore per il resto è molto bella.

Sto incominciando a vedere in giro il levante, ieri l ho vista in blu ed è bella nel suo genere una delle più belle, sembra molto importante ma al contempo compatta e con la parti basse, profili passaruota ecc, in nero è meglio secondo me.

Inviato
9 ore fa, alederme dice:

E niente su sta macchina di avere un turbodiesel più potente ce lo si sogna... come sul resto della gamma. Arriverà, se lo farà, a guerra finita per questa macchina, speriamo arrivi almeno per Levante

☏ ALE-L21 ☏

Quoto

3 ore fa, Matteo B. dice:

se vuoi un motore potente ,prendi un benzina.

Maserati fa auto DI LUSSO worldwide. I dieseloni hanno quote di mercato ridicole (giustamente)

Sono d'accordo con te, ma (senza fare polemica), tieni presente che l'83% delle Panamera/Macan/Cayenne vendute in Europa, sono diesel. Butta via una fetta così importante di vendite....o meglio, butta via clienti/utili/incassi da poter riutilizzare poi per lo sviluppo di altri modelli.

Io odio non solo una Maserati, ma anche una Porsche con un motore diesel, ma servono oggigiorno, sono fondamentali. E se vuoi Combattere ad armi pari con MB/AUDI/BMW/Porsche, devi avere almeno un diesel "sportivo" da oltre 300cv, altrimenti, fai a meno di farlo e concentrati sul "lusso" worldwide come dici giustamente tu, ma se il diesel l'hanno fatto anche loro, non relegarlo a semplice comparsa, sviluppalo, sfruttalo e fallo vendere a 360°, visto che in EU, quello si vende.

• Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR