Vai al contenuto

restilyng 156: obiettivo raggiunto?


luxan

Preferite la 156 restyling all'originale ?  

  1. 1. Preferite la 156 restyling all'originale ?

    • Preferisco l'originale
    • Preferisco il restyling


Messaggi Raccomandati:

... se ho scritto questo thread è per confrontarmi con tutti voi.

Le mie erano solo osservazioni da appassionato non troppo esperto. So bene come al momento del lancio 156 fosse superiore alla concorrenza, ma non era percepita come tale dalla maggioranza dei possibili clienti.

E cmq credo che la situazione del tempo non era come quella di adesso. Oggi pensare alla 158 come benchmark della categoria è "normale", all'epoca non si poteva pensare una operazione così ambiziosa.

Solo su un punto "contesto la contestazione": il navigatore satellitare non è certo un equipaggiamento necessario per le supersportive come Ferrari, lo è invece (per il mercato, non per me) per le vetture D e E.

Spero che la clientela reagisca al restying di 156 nel modo migliore e che la nuova plancia sia davvero migliore di quella di 147... ma ripeto che nell styling complessivo non mi sembra che la 156 sia migliorata.

Sperando di sbagliare.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

La 156 e' stata commercializzata nell'autunno 1997 e la serie 3 E46 nella primavera 1998.............guarda anche le riviste di quel periodo.............

Forse TU non ricordi bene io ricordo benissimo.................

Non ho capito, state parlando della E36, presentata nel 1991 o della E46 presentata in ITalia nel Maggio del 1998? A Francoforte 1997 comunque non c'era...

Confrontare gli interni della 156 del 1997 con quelli della Bmw E46 (peraltro concordo che ora siano palesemente inadeguati rispetto alla migliore concorrenza Audi) significa mancare completamente di obiettività. La Bmw, anche in considerazione della sensibile differenza di prezzo era chiaramente su un altro pianeta...

Rispetto alla BMw E36, forse si può discutere e credo fosse questo il paragone proposto da Taurus, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.