- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
mighe.alby
Salve a tutti!
Sono Alberto, 32 anni, scrivo da Padova e ho una 206 xs 1400 benzina da poco (regalata da mio fratello, per 3 anni ho guidato una Ford Ka del 2002!).
Devo acquistare la mia prina auto serie, nuova, e che come prestazioni, spazi e quant'altro deve durarmi parecchio.
Ho ristretto la scelta a due modelli
- Volvo V40 r-design momentum con il D2 (2000 diesel da 120cv)
- Bmw serie 1 116d con pacchetto MSport.
Non voglio un'auto da corsa quindi troppo rigida.
Come misure sono equivalenti, stessa categoria. Bagagliaio non enorme.
4 persone ci stanno bene.
Chiedo pareri per motore, confort e rigidità e costi gestione.
Tutti mi dicono che la BMW con l'Msport è troppo rigido, chi invece dice che è confortevole.
Terza opzione datami da conce BMW di Padova:
- 318d Touring nuova con cambio automatico e pacchetti business (navi, bt, pdc ant e post....). Prezzaccio di poco superiore alle altre due
Chiedo consiglio a voi, perchè andando in forum del marchio (Volvo e BMW), alcuni pareri sono influenzati.
☏ Nexus 5 ☏
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
16
5
4
3
Giorni di maggior attività
13 Set
18
12 Set
16
14 Set
8
15 Set
2
Top Posters For This Question
mighe.alby 16 messaggi
Felis 5 messaggi
alederme 4 messaggi
Cosimo 3 messaggi
Giorni di maggior attività
13 Set 2016
18 messaggi
12 Set 2016
16 messaggi
14 Set 2016
8 messaggi
15 Set 2016
2 messaggi
Messaggi Popolari
mighe.alby
Eh invece.....ho preso la Volvo! Firmato sabato mattina. V40 R-design Momentum, bianca. ☏ Nexus 5 ☏
TonyH
se ti danno la 318d a poco più della 116d correrei a firmare. oltre a più spazio, hai anche 4 cilindri..
Cosimo
io a quel prezzo ho preso una serie uno con metà degli accessori. Piglia al volo. Ti hanno fatto il doppio dello sconto massimo che si vede dalle mie parti
45 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: