Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Sono certo che la Corsa 'francese' sarà tutta un'altra cosa.....?

• Mi Piace 1

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Inviato

Il ps è basato su quello che sanno della 208... con la quale dividera molto (tipo 3008-Grandland)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato

secondo me per due modelli che hanno cosi tanto in comune, trovo che il lavoro fatto con 3008-Grandland (e C5 Aircross che pero e molto diverso) sia ottimo...

• Mi Piace 1

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato

Grandland così come il Crossoand, pur essendo su base PSA, sono stati realizzati sotto GM. La prima vera Opel by PSA sarà questa Corsa e da qua si capirà se e quanto spingeranno per condividere anche le componenti a vista.

• Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, nucarote scrive:

La prima vera Opel by PSA sarà questa

full.jpg

P.S: Grandland e Crossland, nonostante siano prodotti by PSA hanno ancora la marchiatura GM nei finestrini

Esempio su Crossland X

full.jpg

Inviato
36 minuti fa, mmaaxx scrive:

full.jpg

Combo anche nacque quando Opel era ancora di GM; se non erro l'accordo prevedeva 3 modelli, due suv (Crossland e Grandland) e un veicolo commerciale. 

• 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.