Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?  

237 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?

• Molto
      217
    • Abbastanza
      14
    • Poco
      1
    • Per niente
      5

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
12 minuti fa, LucioFire dice:

Zona rossa mica equivale a limitatore però 

Appunto, in effetti spesso si fà un pò confusione, ad es. nel caso del b48 BMW ci sono i regimi di potenza massima dove la potenza è costante che và dai 5250rpm a 6500rpm, c'è il limitatore/regime massimo motore che è a 7000 e la redline(inizio zona rossa sul contagiri) è a 6800.

Modificato da RiRino
  • Mi Piace 1

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato (modificato)

C'e' scritto qui

Immagine 2.jpg redline 6100 rpm e max engine speed 6200.

Modificato da Dodicicilindri
  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato

Sono da 18 o da 19"? Ma non dovevano essere neri a lobi? E le pinze dei freni gialle? Comunque belli.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
1 minuto fa, RayLaMontagna dice:

Qualcuno chiedeva Cerchi specifici per la versione veloce? :D 

alfa-romeo-parigi-2016_26.jpg

Finalmente dei cerchi moderni su un'Alfa.. A me i soliti coi fori tondi hanno ampiamente stufato...

• Mi Piace 1

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Inviato
18 minuti fa, Dodicicilindri dice:

Sono da 18 o da 19"? Ma non dovevano essere neri a lobi? E le pinze dei freni gialle? Comunque belli.

Questa è la Veloce presente a Parigi... differisce da quella delle foto ufficiali. Hanno in comune il colore, ma cerchi e pinze sono diversi :) Comunque, a occhio, i cerchi sono da "19.

• Mi Piace 1
Inviato

Finalmente uno spot serio. Sono commosso. È solo l'auto e il motore a parlare. La colonna sonora classica minimal ma con sufficiente maestosa epicità. Questo è il nuovo corso che desidero in cui si attui finalmente il connubio tra modernità, eleganza e sportività.

• Mi Piace 4

BMW M135i xDrive 306 cv