Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?  

237 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?

    • Molto
      217
    • Abbastanza
      14
    • Poco
      1
    • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Be comunque in condizioni normali è una trazione posteriore, in caso di perdita di aderenza diventa una trazione integrale. Credo quindi che il piacere di guida dato dalla trazione posteriore lo ritroveremo pure sulla q4

"La componente più importante è l'emozione"

Inviato
11 ore fa, mikisnow dice:

Per la pubblicità mi aspetto però una cosa del genere eh! :D ....

 

 

Bellissimo sto video :si:

Alfa Romeo Brera, 3.2 JTS 260CV Q4, Blu Misano (2007)

Inviato

Ho aspettato un po' a commentare, anche per sentire un po' di pareri sparsi tra i vari venditori dei brand premium. 

 

Esteticamente è molto riuscita, davvero perfetta. Il blu è bellissimo, belli i nuovi cerchi. 

 

Personalmente trovo completamente sbagliato l'averla chiamata Veloce. Avevano la possibilità di creare una linea di prodotti molto sportiva ma senza eccessi, come le Audi S per intenderci, ma l'hanno letteralmente buttata nel cesso. Dai, una versione sportiva con il 2.2 diesel 210CV fa veramente ridere i polli. BMW non ha scomodato il brand M neanche sulla 125d che di cavalli ne ha 224 pur essendo di un segmento inferiore. Poteva benissimo fare la M225d, ma non l'ha fatto. Poteva fare la stessa cosa con la 335d, che di CV ne ha 313. Ma niente. Il chiamare Veloce la 2.2 210CV vuol dire che più di così non puoi fare. E agli occhi dei clienti è un limite, significa essere inferiori (e di molto) rispetto alla concorrenza. 

 

Stesso discorso con il benzina. 280 CV sono pochi. Il 350 era perfetto. 

 

Detto questo le avrei presentate come "Pack Veloce", così come esistono le MSport e le SLine. 

  • Mi Piace 2
  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019) VENDUTA
  • BMW 740d xDrive 40Jahre Edition (2018)
  • Porsche Boxster Style Edition (2024)

 

Inviato
16 minuti fa, Albertw dice:

Ho aspettato un po' a commentare, anche per sentire un po' di pareri sparsi tra i vari venditori dei brand premium. 

 

Esteticamente è molto riuscita, davvero perfetta. Il blu è bellissimo, belli i nuovi cerchi. 

 

Personalmente trovo completamente sbagliato l'averla chiamata Veloce. Avevano la possibilità di creare una linea di prodotti molto sportiva ma senza eccessi, come le Audi S per intenderci, ma l'hanno letteralmente buttata nel cesso. Dai, una versione sportiva con il 2.2 diesel 210CV fa veramente ridere i polli. BMW non ha scomodato il brand M neanche sulla 125d che di cavalli ne ha 224 pur essendo di un segmento inferiore. Poteva benissimo fare la M225d, ma non l'ha fatto. Poteva fare la stessa cosa con la 335d, che di CV ne ha 313. Ma niente. Il chiamare Veloce la 2.2 210CV vuol dire che più di così non puoi fare. E agli occhi dei clienti è un limite, significa essere inferiori (e di molto) rispetto alla concorrenza. 

 

Stesso discorso con il benzina. 280 CV sono pochi. Il 350 era perfetto. 

 

Detto questo le avrei presentate come "Pack Veloce", così come esistono le MSport e le SLine. 

 

:non::pen: storia Alfa mia portami via

 

image.jpg

 

Bye

 

  • Mi Piace 3
Inviato (modificato)
30 minuti fa, Albertw dice:

Ho aspettato un po' a commentare, anche per sentire un po' di pareri sparsi tra i vari venditori dei brand premium. 

 

Esteticamente è molto riuscita, davvero perfetta. Il blu è bellissimo, belli i nuovi cerchi. 

 

Personalmente trovo completamente sbagliato l'averla chiamata Veloce. Avevano la possibilità di creare una linea di prodotti molto sportiva ma senza eccessi, come le Audi S per intenderci, ma l'hanno letteralmente buttata nel cesso. Dai, una versione sportiva con il 2.2 diesel 210CV fa veramente ridere i polli. BMW non ha scomodato il brand M neanche sulla 125d che di cavalli ne ha 224 pur essendo di un segmento inferiore. Poteva benissimo fare la M225d, ma non l'ha fatto. Poteva fare la stessa cosa con la 335d, che di CV ne ha 313. Ma niente. Il chiamare Veloce la 2.2 210CV vuol dire che più di così non puoi fare. E agli occhi dei clienti è un limite, significa essere inferiori (e di molto) rispetto alla concorrenza. 

 

Stesso discorso con il benzina. 280 CV sono pochi. Il 350 era perfetto. 

 

Detto questo le avrei presentate come "Pack Veloce", così come esistono le MSport e le SLine. 

A mio parere "veloce" ci azzecca, poiché non per forza deve andare veloce oltre 250km/h, ma velocissima da 0-100 4,9 o 5,2 sec (diesel 6.4 o 6.8 sec.). Quindi per me "veloce" va piú che bene. Il valore dei cavalli per Giulia é relativo. Quello che conta sono le doti prestazionali, punto e basta??

Modificato da alfanelcuore
  • Mi Piace 4

I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.
(Stirling Moss)

Inviato
31 minuti fa, Albertw dice:

Ho aspettato un po' a commentare, anche per sentire un po' di pareri sparsi tra i vari venditori dei brand premium. 

 

Esteticamente è molto riuscita, davvero perfetta. Il blu è bellissimo, belli i nuovi cerchi. 

 

Personalmente trovo completamente sbagliato l'averla chiamata Veloce. Avevano la possibilità di creare una linea di prodotti molto sportiva ma senza eccessi, come le Audi S per intenderci, ma l'hanno letteralmente buttata nel cesso. Dai, una versione sportiva con il 2.2 diesel 210CV fa veramente ridere i polli. BMW non ha scomodato il brand M neanche sulla 125d che di cavalli ne ha 224 pur essendo di un segmento inferiore. Poteva benissimo fare la M225d, ma non l'ha fatto. Poteva fare la stessa cosa con la 335d, che di CV ne ha 313. Ma niente. Il chiamare Veloce la 2.2 210CV vuol dire che più di così non puoi fare. E agli occhi dei clienti è un limite, significa essere inferiori (e di molto) rispetto alla concorrenza. 

 

Stesso discorso con il benzina. 280 CV sono pochi. Il 350 era perfetto. 

 

Detto questo le avrei presentate come "Pack Veloce", così come esistono le MSport e le SLine. 

vabbè e dove sta il problema? Quando tireranno fuori il 350 cv la chiameranno SuperVeloce elementare Watson.

  • Mi Piace 4
Inviato
33 minuti fa, Albertw dice:

Detto questo le avrei presentate come "Pack Veloce", così come esistono le MSport e le SLine. 

 

 

Gli stessi che ti mettono il pacchetto M in una 114d da 95cv per ben 30000€?

  • Mi Piace 5

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.