Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?  

237 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?

• Molto
      217
    • Abbastanza
      14
    • Poco
      1
    • Per niente
      5

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Marco88 dice:

domani esce il nuovo numero di 4ruote con la prova completa della 280cv. Speriamo sia davvero completa e non che mettano due paginette così tanto per. Sono curioso di vedere anche i dati rilevati

spiacente nessun rilevante strumentale :(

piuttosto c'è un'anticipazione  del fatto che stanno prendendo in considerazione la versione sw ( come dettomi anche dal rivenditore sabato )

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, coupè dice:

piuttosto c'è un'anticipazione  del fatto che stanno prendendo in considerazione la versione sw ( come dettomi anche dal rivenditore sabato )

15 ore fa, Marco88 dice:

a ottimo, allora sarà la solita mini prova, speriamo almeno che diano qualche info in più rispetto al video

Eh no. Se non ci sono dati strumentali non è nemmeno una miniprova. Ma un'anteprima 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

On 24/11/2016 at 18:20, coupè dice:

Io del fatto che non han fatto la sw ancora non mi capacito

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento

23 ore fa, Alfa_Milano dice:

Io del fatto che non han fatto la sw ancora non mi capacito

Secondo me la storia è abbastanza semplice: hai X soldi da spendere per rilanciare, il primo modello è per forza la berlina D perchè non puoi rilanciare con una D-SW, poi devi recuperare altri soldi per continuare il rilancio, con cosa ne recuperi di più ? SW o SUV? mi sembra logico cosa scegliere visto la moda.

Al limite la SW la fai dopo il SUV.

• Mi Piace 3
Link al commento

Non fa una piega. ...ma perché prima E di C? Sempre per il pianale?

Perchè una berlina od un SUV di segmento E possono garantire margini decisamente più elevati oltre che ad elevare l'immagine del marchio ben più che una berlinetta di segmento C, le cui vendite sarebbero confinate in EU, al contrario dei segmenti alti spendibili globalmente!

Ad oggi poi il segmento C è coperto! Non sarà all'altezza della nuova gamma ed ha qualche anno alle spalle, ma comunque i suoi numeretti li fa.

Quello che mi sembra si faccia ancora fatica a considerare, è che Europa e Italia in primis, non sono più il mercato che decide le dinamiche del marchio, ma è uno tra quelli da considerare, ed anche il meno importante.
  • Mi Piace 2
Link al commento

segmento E sia berlina che suv sono fondamentali per l'immagine del marchio specie all'estero...

certo pero', bisognera abbandonare la moda delle km0 e dei megaultra sconti altrimenti è inutile

io comunque spero sempre nell'avvento delle SW

• Mi Piace 1

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento

On 26/11/2016 at 10:15, mikisnow dice:

L'intervento del sistema Q4 si apprezza al minuto 2:41 , dove il riprendere il posteriore è aiutato dall'inserimento della trazione anteriore che mediante un sovraslittamento del 2,5% (se ricordo bene) garantisce un "tiro" sufficiente affinché il guidatore non si faccia prendere dal sovrasterzo di potenza

Sul finale invece, al minuto 5:57 l'ingresso in una curva che aumenta progressivamente il proprio raggio di curvatura, fa notare un sovrasterzo ancora più accentuato e comunque ripreso dal guidatore

Modificato da dbing
Link al commento

On 28/11/2016 at 09:46, dbing dice:

Sul finale invece, al minuto 5:57 l'ingresso in una curva che aumenta progressivamente il proprio raggio di curvatura, fa notare un sovrasterzo ancora più accentuato e comunque ripreso dal guidatore

In questa occasione deve ringraziare anche San ESP ed Intimissimi per avergli fornito delle mutande nuove :) 

Link al commento