Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?  

237 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?

• Molto
      217
    • Abbastanza
      14
    • Poco
      1
    • Per niente
      5

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Per i fari a led io aspetterei che siamo un pelo più ammortizzati....

Che su Q5 un faro a led cistipauer di ricambio costa....2900€.....

Contro i 1400€ di un faro Giulia.

E questo è problematico, sia perché un costo di ripristino simile ha grande incidenza anche se ti vuoi fare la Kasko, e perché se costano così tanto rischi questo:

Headlamps-1%5B2%5D.jpg

(per io mercato nero dei ricambi).

Alla fine è una berlina, un'auto da tutti i giorni.

Io personalmente non ho voglia di prendermi più i maldipancia solo per "figaggine", visto che i soldi non li caco.

E sempre considerato che uno xeno 35w adattativo come funzionalità non è certo scarto.

Al limite gli monti il desiderato high beam assistant (implementabile su qualsiasi faro...è un optional che gira dagli anni '50)

• Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  On 27/01/2017 at 07:56, Marco88 scrive:
Scusate, un piccolo OT, qualcuno ha provato la Giulia al motore Village di Arese? Io sono tentato di prenotare lì un test drive, volevo capire se te la fanno provare in pista o su strada

In pista non credo, se non sbaglio non è più di loro proprietà...

☏ iPhone ☏
  • Mi Piace 1
Inviato

164 V6 turbo toccava sì i 240 km/h ma passati i 200 ti giuro che cominciavano le conversioni ed i Rosari mariani si sprecavano.  :)

Dopo i 200 sterzo e freni era come se non li avessi più, l'avantreno galleggiava felice :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
  On 27/01/2017 at 09:44, d.lo. scrive:

☏ iPhone ☏

Espandi  

esattamente.. per quanto abbia saputo, è passata ad ACI .. quindi questa opportunità di test (che avrei gradito) non è più possibile :( 

• Mi Piace 2
Inviato
  On 27/01/2017 at 09:37, Husqvarna scrive:

Spero sia davvero come dici e non forse perché sarebbe fare la pelle ai clienti è un colpo basso del genere avrebbe grosse ripercussioni sul brand secondo me

Espandi  

non ho capito :mrgreen: 

• Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  On 27/01/2017 at 09:51, Aymaro scrive:

più che pezzi di ricambio, i fari led vengono "arrubbati" perché li usano per la coltivazione della marijuana :si:

http://www.automobilismo.it/rubano-i-fari-a-led-delle-auto-per-coltivare-marijuana-auto-21366

Espandi  

Se mi lasciano un bigliettino gli compro le lampade apposite in cambio della decima :si: 

• Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  On 26/01/2017 at 10:05, dunnet scrive:

(iv) parte alta bagagliaio non rivestita e con woofer a vista.

Questo per me è un pregio:
1. Meno peso.
2. Meno roba che può fare rumore.
3. Meno roba da smontare per mettere mano sugli altoparlanti.

☏ T8-PLUS ☏

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)
  On 27/01/2017 at 09:44, d.lo. scrive:

Espandi  

On 27/01/2017 at 09:53, dbing scrive:

esattamente.. per quanto abbia saputo, è passata ad ACI .. quindi questa opportunità di test (che avrei gradito) non è più possibile :( 

Espandi  

Cerchiamo di non fare confusione. Di piste ce ne sono due. Una è quella Finiper/ACI-Vallelunga, situata a fianco del centro commerciale, ove un tempo sorgeva la pista di collaudo dello stabilimento, e non è mai stata sotto al controllo di Motor Village Arese. L'altra è quella del Direzionale, realizzata in occasione dei restauri del Museo, ed è e rimane di proprietà FCA, a disposizione sia del Museo che di Motor Village Arese.

Modificato da MacGeek
  • Mi Piace 3

FirmaBarcode.gif

Inviato

Mi sono letto tutta la prova di 4ruote, che altro aggiungere se non "fenomenale". Questa per me è la Giulia definitiva!

Per quanto riguarda l'infotainment super tecnologico(ammetto di non aver letto il capitolo dedicato perché mi interessa poco) e fari LED non me ne frega nulla! Ma ovviamente è solo una mia opinione, è che per come la vedo io un'auto deve emozionarti, deve coinvolgerti guidandola. Se voglio le cazzatine tecnologiche mi compro un tablet!

• Mi Piace 2

"La componente più importante è l'emozione"