Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?  

237 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?

• Molto
      217
    • Abbastanza
      14
    • Poco
      1
    • Per niente
      5

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
22 minuti fa, Cosimo dice:

il danno maggiore sono gli airbag interni. Un mio amico ha fatto 18k euri (vado a memoria) di danni per essere finito dentro un fosso con l'anteriore dx. 3k euro di riparazione dell'anteriore e il resto di ricostruzione degli interni

si, comunque in generale i costi di ripristino delle auto sono diventati folli.

oggi le auto durano molto di più di 20 anni fa, ma diventano obsolete (norme antiquinamento e anche relative manutenzioni ) e se succede l'incidente sono costi difficilmente sensati rispetto  al valore che ha un'auto media vecchia 4-5 anni. meglio ricavarne ricambi.

per questo a me l'idea del massimo della sensoristica per evitare incidenti piace. alla fine te la ripaghi  più volte anche con un singolo evento evitato

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
Inviato (modificato)

Non credo, che una auto di oggi o piu del futuro, diventera 20 anni.

Con tutta la elettronica e elettricita dentro un macchina si invecchia come ogni pezzo elettronico, telefono, laptop, televisione, foto etc., dopo due o tre anni e solo patacca vecchia da buttare via.

L'altra parte e la politica e legislativa, se ti fanno come a Stoccarda, dove ti proibitono di entrare la citta con una macchina di tre anni, a cosa serve una macchina cosi poi - solo per buttare via, perche vendere diventa impossibile, nessun altro compra una usata che non deve entrare in citta.

Modificato da 4200blu
Inviato (modificato)

CANCELLO

Ho sbagliato topic... ops.. :)

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
36 minuti fa, AndreaB dice:

:pen:

PORCO CANEEEEEEE

Nella velocità ho sbagliato TAB di Chrome e ho postato sulla Giulia invece che sullo Stelvio!!!!

• Mi Piace 1

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
23 minuti fa, Tommitel dice:

PORCO CANEEEEEEE

Nella velocità ho sbagliato TAB di Chrome e ho postato sulla Giulia invece che sullo Stelvio!!!!

...anche perchè dare del suv a Giulia in un topic Alfa è rischiosissimo!

160630-kkk-after-150-embed-2.jpg?quality

• Mi Piace 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg