Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?  

237 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?

• Molto
      217
    • Abbastanza
      14
    • Poco
      1
    • Per niente
      5

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Buongiorno,

a chi fosse interessato, segnalo che, per l'allestimento Veloce, è disponibile ed ordinabile il colore Blu Misano. 

Modificato da valenpa
  • Mi Piace 4
Inviato
1 ora fa, valenpa dice:

Buongiorno,

a chi fosse interessato, segnalo che, per l'allestimento Veloce, è disponibile ed ordinabile il colore Blu Misano. 

Finalmente!

getImage?source=alfaromeo&consumer=desktop&model=620R&market=1000&brand=83&drive=5&engine=22n&fuel=3&gear=2&body=756&angle=2&view=EXT&resolution=BIG&coding=PP&mmvs=83620DAP0000&width=493&height=271&opt=007,051,136,156,195,321,347,365,389,447,44B,452,499,4CS,4DK,4GF,4SU,4WE,4WH,52B,543,55B,57E,5BH,5DE,5DS,5EQ,733,788,79U,850,GTD,LA1,LAY,LCB,LM2,MMR,NHS,RB4,RS3&skipReconcile=true&seat=473&wheel=5EQ&pack=,

• Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
44 minuti fa, valenpa dice:

Buonasera,

le altre foto al momento della consegna

Front.jpg

stupenda, ma vorrei vedere quello scudo carbonio alla luce del giorno. Forse su un colore scuro vedo meglio il cromato...

Inviato
On 13/4/2017 at 08:34, valenpa dice:

Buongiorno a voi,

ho ritirato la Giulia Veloce: le foto della consegna 

Consegna.jpg

Consegna_1.jpg

Ma che ci fa la vecchia panda li' a fianco?? (col massimo rispetto per la panda, sia chiaro)

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Inviato
2 ore fa, Alfa_Milano dice:

Ma che ci fa la vecchia panda li' a fianco?? (col massimo rispetto per la panda, sia chiaro)

La danno in omaggio con la Giulia.

Promozione valida fino al 28/04/2017 salvo disponibilità.

Inviato
3 ore fa, Alfa_Milano dice:

È la permuta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
On 28 gennaio 2017 at 11:32 AM, luellor said:

Infatti sulla Giulietta la targa riporta Fiat Group Automobiles.. mi chiedevo se la società Alfa Romeo SpA fosse solo una società "contenitore" o se avesse anche del contenuto.. che so, proprietà del marchio, dipendenti, stabilimento, centro stile etc etc!
Insomma se si può parlare di Casa o di Marchio e basta ecco

☏ SM-G920F ☏

Anche se fosse un solo un contenitore penso che hanno fatto bene. Alfa Romeo made by Alfa Romeo spa. È marketing

On 8 marzo 2017 at 5:11 PM, Andrew_87 said:

a questo punto la domanda è d'obbligo.

perchè avere per forza dei LED a listino quando appunto un buon Xeno 35W con AFS rende di più?:pen:

Si tratta di un'altra trovata dei tedeschi per affermare la loro premiumness. Non funzionano ma li devi avere sennò non sei premium

• Mi Piace 2
Inviato

Agevolo questo filmato in cui a mio parere bisogna cogliere alcuni aspetti:

- filmato eseguito a febbraio scorso

- sound del motore con implementati gli aggiornamenti del lancio di Stelvio 

- allestimento Veloce con cerchi bruniti a 7 fori: beh.. al contrario di quanto pensassi, con questi particolari cerchi direi che non stia male... anzi.. direi bene :)

Inviato
17 minuti fa, mikisnow dice:

Sembrano dei porta lattine! :D

No seriamente, io li trovo tremendi.