Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?  

237 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?

• Molto
      217
    • Abbastanza
      14
    • Poco
      1
    • Per niente
      5

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, dbing dice:

Sul configuratore Svizzera è disponibile su tutta la gamma Giulia con sovrapprezzo,

mentre sul configuratore ITA è disponibile esclusivamente per Giulia Veloce senza sovrapprezzo.. ho verificato anche ora ;) 

vedasi la stampa :

2017-04-19_Giulia Veloce Blu Misano.pdf

Stessa verifica eseguita anche sul configuratore del Centro Vendite FCA .. confermo.. Blu Misano senza sovrapprezzo :P 

Come si dice... due indizi fanno una prova :D 

http://carconfigurator.alfaromeo.com/it_IT/Giulia/ la pensa in maniera diversa :D

conf.JPG

Inviato
19 minuti fa, dbing dice:

Caro Bean,

non devo mica convincerti.. la mia stampa precedente è del configuratore ufficiale...

ma avrei in mano anche un paio di offerte odierne di concessionaria AR ;) 

Ma quando dici configuratore ufficiale che intendi? perche per me è quello che trovo sul sito Alfa Romeo da dove ho stampato la videata, poi se guardi altro e ci sono differenze uno dei due è sbagliato e segnalarlo non sarebbe male...

Inviato (modificato)

ieri ho visto, per la prima volta in movimento(l'altra volta ne avevo vista una parcheggiata), una splendida Veloce blu. Bellissima!

Domanda per i ben informati, esistono possibilità di vedere anche in italia la 280cv trazione posteriore? Dato che è venduta anche in altri mercati europei non credo possa essere un grosso sforzo farla anche per l'Italia no?

Modificato da Marco88

"La componente più importante è l'emozione"

Inviato

Tolte le pinze gialle è ESATTAMENTE identica a quella che sto aspettando.......:oddio:

• Mi Piace 1

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
1 minuto fa, Dannatio dice:

Tolte le pinze gialle è ESATTAMENTE identica a quella che sto aspettando.......:oddio:

E' LA TUA

se la son fottuta i polacchi per girare il video

• Mi Piace 5

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato (modificato)
2 minuti fa, Cosimo dice:

E' LA TUA

se la son fottuta i polacchi per girare il video

'tacci loro!!!!! ecco perchè non arriva..... e mi hanno pure dipinto le pinze!!!:angry:

Modificato da Dannatio
  • Mi Piace 1

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
9 minuti fa, Dannatio dice:

'tacci loro!!!!! ecco perchè non arriva..... e mi hanno pure dipinto le pinze!!!:angry:

amici di gimmo

• Mi Piace 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI