Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?  

237 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?

    • Molto
      217
    • Abbastanza
      14
    • Poco
      1
    • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

Beh effettivamente la caratterizzazione estetica della Veloce potrebbe essere sfruttata per creare dei pack sulle versioni meno potenti, chiamateli PackVeloce, SembroVeloce o come cavolo volete ma il discorso fila....

 

Oltre a creare un guadagno in più per il marchio fai contenti i clienti che magari vogliono un estetica simile alla Qv senza dover per forza spendere oltre 50.000€ e sorbirsi, a tutti i costi, 210cv, l integrale e il cambio automatico.

 

Che poi la Giulia parte dai 150cv quindi avrebbe ancora più senso delle 316d msport o C180d Premium amg che di cavalli ne hanno 116. (Che poi oh se vendono il senso ce l hanno a prescindere)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Albertw dice:

E quindi? Se uno non vuole pagare il sovrapprezzo per avere un motore potente per i motivi più svariati non deve avere diritto ad avere una macchina più bella e accattivante? 

 

Tra l'altro se riescono a vendere il 114d al prezzo della Giulietta 2.0 JTDm TCT non dimostri che BMW abbia sbagliato proprio nulla, anzi...

 

Boh, a me personalmente fa un po' ridere. Un po' come quelli con la 316i che si appiccicavano la "M".

 

1 ora fa, blando dice:

Onestamente penso che dopo aver chiamato Coupè una smart sia possibile dare qualsiasi appellativo a qualsiasi vettura. 

 

Ah beh. Si sono spinti anche moolto più un là!

 

 

Schermata 2016-10-04 alle 11.54.58.jpg

Schermata 2016-10-04 alle 11.55.24.jpg

  • Mi Piace 5

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, Felis dice:

 

Boh, a me personalmente fa un po' ridere. Un po' come quelli con la 316i che si appiccicavano la "M".

 

 

Ah beh. Si sono spinti anche moolto più un là!

 

 

Schermata 2016-10-04 alle 11.54.58.jpg

Schermata 2016-10-04 alle 11.55.24.jpg

Mio dio sembrano 2 veicoli commerciali non sto scherzando!

anche con i cerchi in lega!

  • Mi Piace 3

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, mikisnow dice:

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_mercedes-actros-rivale-3.jpg

 

Ormai per essere coupé non basta più etimologicamente tagliare il retro di una quattro porte ma basta avere il tetto leggermente digradante. :lol: o due porte.

NB: tra le coupé l'UNRAE nelle sue statistiche ha buttato dentro anche la Mito. :::

  • Mi Piace 2

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi ma i tedeschi sono avanti..(ironic mode)

tanto per entrare nella discussione naming e poi uscirne in punta di piedi vorrei far notare che i tedeschi sono riusciti a mettere la targhetta AMG su questo...

01-Mercedes-Benz-Vehicles-V-Class-AMG-Li

 

e a Monaco non se la passano meglio giacche hanno infilato la M sulla Zafira con l'elica

bmw-serie-2-active-tourer-m-sport-01.jpg

  • Mi Piace 3

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbeh dai... in Italia si è riusciti a mettere il scudetto Abarth sui pack estetici di 600 '90... ?

 

A me comunque non dispiace come si stanno muovendo. E poi nulla vieta che in futuro, almeno sulla Diesel possa arrivare un'allestimento meno sportivo e non arrivino dei pack estetici e di contenuti Veloce.

Ecco io comunque proporrei anche in EU la 350cv, questa si però con sigla dedicata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.