Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?  

237 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?

    • Molto
      217
    • Abbastanza
      14
    • Poco
      1
    • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

Perché il 1.6 è un motore fiat in ghisa , che sotto un alfa non dovrebbe andare. Inoltre le nuove norme antinquinamento porteranno a ridurre le potenze specifiche dei diesel

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, mikisnow dice:

Perché andrebbe adattato e perché il 2.2 136cv esiste già. E' anche vero che onestamente c'è già il 150cv.

 

Quello che intendo dire sul Diesel, visto che siamo nel Topic "Veloce", e' che secondo me non dovrebbe scandalizzare una Giulia D "spinta". E' un carburante alternativo, Giulia non e' una Ferrari e va perfettamente a braccetto con la filosofia Giulia. Chi ci dovrà macinare km e km, avrà a disposizione un'auto appagante nonostante il carburante.

 

Non mi sentirei di far cozzare due ragionamenti di questo tipo: Giulia 1.6d si perché il diesel non e' sportività mentre Giulia si', e Giulia 2.2 d "spinto" no perché il diesel non e' sportività.

 

 

Poi che facciano come vogliono, non ho mai associato il termine "prestigio" a seconda dell'entry level.

 

Da quello che ho capito e che è il solito contrasto tra Alfa e sportività, Alfa dovrebbe e non dovrebbe. Tutto è giusto ma le auto si costruiscono col portafogli e non con il cuore quindi tutto è sbagliato. 

Se Alfa potesse guardare tutti dall'alto in basso l'appellativo Veloce meriterebbe una standardizzazione non comune ma se vendono le 318d col pack MSport non vedo il problema.  

Link al commento
Condividi su altri Social

Io vorrei capire quando sarà disponibile il 280cv, ho chiesto sulla pagina facebook Alfa ma non hanno risposto. Dicono solo che al momento è disponibile il 210cv e non è previsto un porte aperte dedicato. Voi avete qualche notizia? Spero arrivi prima di fine anno

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non tutti lo sanno e sinceramente nemmeno io. Io guardo la realtà che è fatta dei numeri che ci propongono.
Tornando IT va anche valutato cosa intendiamo per funzionamento sportivo per un turbo benzina. Questa Giulia Veloce deve correre o urlare? Difficile avere entrambi con ub turbo benzina.

☏ GT-I9195 ☏

Ma non tutti lo sanno e sinceramente nemmeno io. Io guardo la realtà che è fatta dei numeri che ci propongono.
Tornando IT va anche valutato cosa intendiamo per funzionamento sportivo per un motore a benzina. Questa Giulia Veloce deve correre o urlare? Difficile avere entrambi con un turbo benzina.

☏ GT-I9195 ☏





☏ GT-I9195 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Marco88 dice:

Io vorrei capire quando sarà disponibile il 280cv, ho chiesto sulla pagina facebook Alfa ma non hanno risposto. Dicono solo che al momento è disponibile il 210cv e non è previsto un porte aperte dedicato. Voi avete qualche notizia? Spero arrivi prima di fine anno

ho visto che su alcuni configuratori esteri é giá disponibile, per esempio su quello degli amici del benza, gli svizzeri...

 

http://carconfigurator.alfaromeo.com/it_CH/Giulia/

 

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

praticamente da loro la versione 210cv costa circa 1000€ in meno rispetto a noi, se tanto mi da tanto direi che la 280cv da noi partirà da 53/53500€

 

intanto ho configurato la veloce 210cv mettendo esattamente gli optional che metterei sulla 280cv il prezzo finale è 56.650€, quindi in teoria la 280cv dovrebbe costare circa 60.000€

 

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.