Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?  

237 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?

    • Molto
      217
    • Abbastanza
      14
    • Poco
      1
    • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Marco88 dice:

Ho chiamato un concessionario Alfa della zona ma mi ha detto che la Giulia Veloce ancora non c'è l'hanno e che spera che gliela diamo entro fine anno! Ma non dovevano presentarla questo weekend? Ho sentito pure la pubblicità alla radio che lo diceva

Qui a Treviso ce l'hanno, credo diesel. Vista ieri sotto la doccia dal benzinaio affianco al concessionario. Color (credo) titanio imola!

(Mi sono accorto solo ora che è uscita a configuratore la versione a benzina, da quanto è uscita?)

Link al commento
Condividi su altri Social

è vero, è uscita la versione a benzina sul configuratore, finalmente! sarà appena uscita perchè stamattina di sicuro non c'era. Certo che 4.000€ in più rispetto alla Veloce diesel non sono proprio pochi eh

Comunque non so, domani provo ad andare in concessionario e vediamo. Spero di vederla!

Modificato da Marco88
  • Mi Piace 1

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, Matteo B. dice:

sul configuratore c'è la   veloce a benzina

 

+ 4000 euro rispetto alla diesel (54.500)

 

:disp2:

 

tra parentesi potevano scrivere : "dai, prendete la diesel e fine della storia"

 

 

 

Ma tanto è di figura....potrebbero prezzarla a caso (e mi sa che lo hanno fatto :lol: ) che non la compra nessuno.

 

Nel 2016 credo che la mia bravetta sia stata l'unica targata a privato in tutto il Piemonte

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, TonyH dice:

 

Ma tanto è di figura....potrebbero prezzarla a caso (e mi sa che lo hanno fatto :lol: ) che non la compra nessuno.

 

Nel 2016 credo che la mia bravetta sia stata l'unica targata a privato in tutto il Piemonte

 

si, però col prodotto giusto bisogna provarci, se tolgono almeno la supertassa è un modello veramente interessante.

 

1500 euro in più era il giusto IMHO.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Matteo B. dice:

 

si, però col prodotto giusto bisogna provarci, se tolgono almeno la supertassa è un modello veramente interessante.

 

1500 euro in più era il giusto IMHO.

In Germania le Veloce sono quotate con una differenza di 1.000 euro, ed inoltre il costo è nettamente più basso,ben oltre la differenza di IVA (22% ITA vs 19% DE )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.