Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 minuti fa, MichD dice:

Mentre una versione ibrida si vedrà ?

Perchè pare che il mondo verrà dominato dagli ecologisti-

Si, più in là dovrebbe vedersi anche una Giulia ibrida. 

Inviato (modificato)

Il comunicato parla di intercooler aria-acqua, strano, la versione da 180cv normale così come quella da 150cv hanno quello aria-aria mentre è la versione da 210cv ad avere quello aria-acqua.

Edit credo sia corretto, su Eper cita un altra versione che utilizza lo scambiatore aria acqua cosidetta ''riduzione anidride carbonica + 180cv''

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
3 ore fa, alfagtv dice:

Vorrei vedere bene quei cerchi,a prima vista sembravano copricerchi.

Negativo, sono cerchi in lega old style :agree:

Alfa Romeo Brera, 3.2 JTS 260CV Q4, Blu Misano (2007)

Inviato

Si sono cerchi in lega

Immagine 1.jpg

si era vista anche qualche foto di un esemplare su strada con questi cerchi.

• Mi Piace 1

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
3 minuti fa, sarge dice:

Risultati immagini per tarallucci mulino bianco

Sembrano i tarallucci del mulino bianco!

svuotando uno sgabuzzino qualche mese fa ho trovato una borsa piena di stronzate del genere :mrgreen: 

• Mi Piace 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
2 minuti fa, Cosimo dice:

svuotando uno sgabuzzino qualche mese fa ho trovato una borsa piena di stronzate del genere :mrgreen: 

Non volendo dato che ho scoperto con sommo raccapriccio che hanno modificato i tarallucci biscotto privandoli parzialmente della "godronatura" radiale..

• Mi Piace 8