Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 20/9/2016 at 19:09, Cosimo dice:

 

svuotando uno sgabuzzino qualche mese fa ho trovato una borsa piena di stronzate del genere :mrgreen: 

 

su eBay diventi ricco :) erano troppo belle quelle gommine!!!

  • Mi Piace 1

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Tralasciando i biscotti e tornando a parlare della Giulia AE, faccio una domanda da "profano": perchè questa versione è stata sviluppata a partire dal 2.2 da 180cv e non dal 150cv (o addirittura scendendo verso gli ormai "classici" 136cv/100Kw)? Minor potenza non avrebbe garantito un livello di emissioni ancora più basso?

  • Mi Piace 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, AndreaB dice:

Tralasciando i biscotti e tornando a parlare della Giulia AE, faccio una domanda da "profano": perchè questa versione è stata sviluppata a partire dal 2.2 da 180cv e non dal 150cv (o addirittura scendendo verso gli ormai "classici" 136cv/100Kw)? Minor potenza non avrebbe garantito un livello di emissioni ancora più basso?

Credo che la vera cosa interessante della AE, sia che abbina a consumi ridottissimi le medesime prestazioni della sorella "normale"...lo 0-100 e la V-max restano invariate. In sostanza è la versione che inquina poco, ma corre tanto :mrgreen: 
La Serie 3 efficient dynamic, proposta sempre con motore da 190cv, perde parecchio in prestazioni.

In sostanza, se uno è un vero tartassatore di autostrade, la AE (al netto dei cerchi da 16 non meravigliosi) è la versione perfetta. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

54 minuti fa, MacGeek dice:

Direi anche perché il mercato finora sta dimostrando una netta preferenza nei confronti delle versioni più potenti. La 180cv vende più della 150cv, che a sua volta vende più della 136cv. 

Ma da noi la 136 non arriva? Anche solo per le flotte...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, MacGeek dice:

Direi anche perché il mercato finora sta dimostrando una netta preferenza nei confronti delle versioni più potenti. La 180cv vende più della 150cv, che a sua volta vende più della 136cv. 

Ripeto una domanda che ho fatto qualche mese fa.

Qualcuno le ha guidate tutte e due abbastanza da saper descrivere la differenza? Vale i 2500€ che ci ballano tra le due? 30 CV e 0 Nm mi sembrano un po' poco per giustificare il delta di prezzo, oltretutto la 180 mi pare che ha anche il rapporto finale un po' più lungo e quindi sul corto dovrebbe andare anche un po' di meno.

EDIT: Chiedo scusa, mi era sfuggito che questo è il topic della AE, comunque la domanda resta valida.

Modificato da jameson
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, MacGeek dice:

Direi anche perché il mercato finora sta dimostrando una netta preferenza nei confronti delle versioni più potenti. La 180cv vende più della 150cv, che a sua volta vende più della 136cv. 

 

What is 1.5 engine? By ePer it was canceled

'92 155 1.8 TS 8v Super

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.