Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
On 20/9/2016 at 19:09, Cosimo dice:

svuotando uno sgabuzzino qualche mese fa ho trovato una borsa piena di stronzate del genere :mrgreen: 

su eBay diventi ricco :) erano troppo belle quelle gommine!!!

• Mi Piace 1

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png

Inviato

Tralasciando i biscotti e tornando a parlare della Giulia AE, faccio una domanda da "profano": perchè questa versione è stata sviluppata a partire dal 2.2 da 180cv e non dal 150cv (o addirittura scendendo verso gli ormai "classici" 136cv/100Kw)? Minor potenza non avrebbe garantito un livello di emissioni ancora più basso?

• Mi Piace 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
6 minuti fa, AndreaB dice:

Tralasciando i biscotti e tornando a parlare della Giulia AE, faccio una domanda da "profano": perchè questa versione è stata sviluppata a partire dal 2.2 da 180cv e non dal 150cv (o addirittura scendendo verso gli ormai "classici" 136cv/100Kw)? Minor potenza non avrebbe garantito un livello di emissioni ancora più basso?

Credo che la vera cosa interessante della AE, sia che abbina a consumi ridottissimi le medesime prestazioni della sorella "normale"...lo 0-100 e la V-max restano invariate. In sostanza è la versione che inquina poco, ma corre tanto :mrgreen: 
La Serie 3 efficient dynamic, proposta sempre con motore da 190cv, perde parecchio in prestazioni.

In sostanza, se uno è un vero tartassatore di autostrade, la AE (al netto dei cerchi da 16 non meravigliosi) è la versione perfetta. 

• Mi Piace 2
Inviato

Direi anche perché il mercato finora sta dimostrando una netta preferenza nei confronti delle versioni più potenti. La 180cv vende più della 150cv, che a sua volta vende più della 136cv. 

• Mi Piace 4

FirmaBarcode.gif

Inviato
54 minuti fa, MacGeek dice:

Direi anche perché il mercato finora sta dimostrando una netta preferenza nei confronti delle versioni più potenti. La 180cv vende più della 150cv, che a sua volta vende più della 136cv. 

Ma da noi la 136 non arriva? Anche solo per le flotte...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Al momento, ufficialmente no. A meno che non arrivi l'Arval, ALD o Alphabet di turno con l'assegnone in mano... In ogni caso, per il momento la 136cv vende veramente pochissimo.

FirmaBarcode.gif

Inviato (modificato)
2 ore fa, MacGeek dice:

Ripeto una domanda che ho fatto qualche mese fa.

Qualcuno le ha guidate tutte e due abbastanza da saper descrivere la differenza? Vale i 2500€ che ci ballano tra le due? 30 CV e 0 Nm mi sembrano un po' poco per giustificare il delta di prezzo, oltretutto la 180 mi pare che ha anche il rapporto finale un po' più lungo e quindi sul corto dovrebbe andare anche un po' di meno.

EDIT: Chiedo scusa, mi era sfuggito che questo è il topic della AE, comunque la domanda resta valida.

Modificato da jameson
Inviato
2 ore fa, MacGeek dice:

What is 1.5 engine? By ePer it was canceled

'92 155 1.8 TS 8v Super