Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
54 minuti fa, Cosimo dice:

 

non son sicuro, ma mi avevano detto che questa variante fosse frutto di specifiche richieste del mercarto cinese.  Sinceramente ignoro il perchè 


Tasse: oltre al 25% su ogni auto importata, ci sono le addizionali in base alla cilindrata

 

China Passenger Car Tax Rates
Displacement Current rate Adjusted rate
≤1.0L 3% 1%
>1.0L, <2.0L 5% 5%
>2.0L, <3.0L 9% 9%
>3.0L, <4.0L 15% 25%
>4.0L 20% 40%

 

 

A cui si deve poi applicare l'IVA del 9%

Modificato da ISO-8707
Inviato (modificato)

il 3.9 si spiegherebbe anche per questo (visto la sempre maggior importanza di quel mercato)

 

ps quanto cavolo costa una V12 6.3 allora tra importazione, addizionali ecc? :shock:

Modificato da Aymaro
Inviato
13 minuti fa, Matteo B. dice:

Semi OT :a  Ginevra secondo voii ci sarà o no la Dino?

 

credo proprio di no. Per me ci passerà ancora del tempo.

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
10 minuti fa, shadow_line dice:

Facessero uscire anche una 488 GTO riproposizione attualizzata della mai dimenticata 288 GTO

una Ferrari senza speciali e versioni in edizione limitata non esiste

al versione "pompata" arriva di solito verso metà del ciclo di vita del modello V8 centrale, quindi imho ci sarà da aspettare ancora un po

 

ps sul sito Ferrari da ancora disponibile la 458 speciale... che non abbia avuto il successo della challenge e scuderia? :pen:

Inviato
11 minuti fa, Aymaro dice:

al versione "pompata" arriva di solito verso metà del ciclo di vita del modello V8 centrale, quindi imho ci sarà da aspettare ancora un po

 

ps sul sito Ferrari da ancora disponibile la 458 speciale... che non abbia avuto il successo della challenge e scuderia? :pen:

Eh sarebbe da chiedere, da Rossocorsa ne hanno una grigia bellissima, comunque io vorrei oltre alla prossima 488 speciale un'altra auto derivata con carrozzeria in gran parte differente, resterebbe in pratica la parte centrale-abitacolo, potenza superiore alla prox 488 speciale, un modello a sé stante come era la 288 GTO rispetto alla 308, non costerebbe molto (relativamente) progettarla e si avrebbe un'auto da collezione istantanea

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.