Vai al contenuto

xtom

Quanto ti piace la Jeep Compass 2017?  

190 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Compass 2017?

    • Molto
      70
    • Abbastanza
      96
    • Poco
      22
    • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, Dallebu dice:

No, è solo una caratteristica dello achema usato per le sospensioni posteriori, che lavorano con un asse un pò inclinato.

Sem Título-1.jpg

 

vero, trovata l'immagine. Per quale motivio sono così inclinate?

suspension-module.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Cosimo dice:

 

vero, trovata l'immagine. Per quale motivio sono così inclinate?

suspension-module.jpg

Questo qui dovrebbe essere lo schema del renegade/500x con la sospensione posteriore mcpherson/chapman, il compass dovrebbe avere il 2 link e mezzo utilizzato sul toro(simile a quello del doblò)

 

fiat-toro-flatout-juliano-barata-25-620x413.jpg

 

 

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, owluca dice:

 

hai qualche cosa di oggettivo in mano per fare tale affermazione ?

 

 

 

Fai un giro sul topic di Renegade e vedrai, e aggiungici esperienze personali.

Poi se tu hai dati oggettivi i merito per affermare che hai più ragione di me ? postali pure... ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui nelle brughiere Renegade ha come benchmark Mini Countryman. Ad Esempio le brochure fanno una comparativa dei vari allestimenti delle due auto, mettendo in evidenza il migliore rapporto prezzo/ dotazione della Jeep rispetto alla Mini. 

 

Ovvionche questo compass Sara' visto in concorrenza con roba che va dai classici QQ e coreane, Kuga etc...a vederla cosi' l'unico suv di quella taglia che non Sara' comparabile credo Sara' la evoque 

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, poliziottesco dice:

Qui nelle brughiere Renegade ha come benchmark Mini Countryman. Ad Esempio le brochure fanno una comparativa dei vari allestimenti delle due auto, mettendo in evidenza il migliore rapporto prezzo/ dotazione della Jeep rispetto alla Mini. 

 

va beh ma nella perfida albione ci sono tre soli termini di paragone: mini, aston martin e bentley

era uscita la bentayga, ma purtroppo ormai i depliant erano già andati in stampa

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, alederme dice:

 

eccoci... è venuta fuori, e sei stato tu e non @Cosimo ma anche tu sei un feticista della Tipo. 

Comunque è una dimensione che rende la vita a bordo sufficientemente comoda

 

Ammetto che la sedan "low cost"  ha il suo fascino perverso  :lol:

Ed almeno la Tipo l'ho trovata comoda ed abitabile :)

 

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, stev66 dice:

 

Ammetto che la sedan "low cost"  ha il suo fascino perverso  :lol:

Ed almeno la Tipo l'ho trovata comoda ed abitabile :)

 

 

dilla tutta la verità che nei tuoi sogni perversi vuoi una 4p made in abarth che cammini tantissimo, che sia cheap ma degna della fama della marea 5L mafia rumena edition

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.