Vai al contenuto

Quanto ti piace la Nissan Micra 2017?  

33 voti

1. 1. Quanto ti piace la Nissan Micra 2017?

• Molto
      11
    • Abbastanza
      14
    • Poco
      4
    • Per niente
      4

Messaggi Raccomandati:

• 2 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
  • 1 mese fa...
Inviato

Da come dice l'articolo, sì. Col powertrain già in casa della NISSAN NOTE e-Power, che è proprio perfetto per le dimensioni dell'auto e non si vede perchè non dovrebbe esserci trasferito. La Yaris Hybrid ha dimostrato molto bene che sul B l'ibrido è recepito commercialmente benissimo (40% del venduto Yaris) ed è anche intelligente per l'esteso uso cittadino-extraurbano.

maxresdefault.jpg

• Mi Piace 2
  • 2 settimane fa...
Inviato

Finalmente l'hò vista... fuori molto originale e simpatica... E dentro è fatta proprio bene! Le finiture e i materiali sembrano buone per la categoria, l'ergonomia è molto piacevole e gli abbinamenti di colori proprio belli... Mi è piaciuta molto...

• Mi Piace 1

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato
  On 15/03/2017 at 14:15, ykdg1984 scrive:

Finalmente l'hò vista... fuori molto originale e simpatica... E dentro è fatta proprio bene! Le finiture e i materiali sembrano buone per la categoria, l'ergonomia è molto piacevole e gli abbinamenti di colori proprio belli... Mi è piaciuta molto...

Espandi  

io l'ho vista solo in bisarca e su Internet, ma credo la preferirei a Clio, design più personale e particolare.

• Mi Piace 1

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
  On 15/03/2017 at 14:19, boygrunge scrive:

io l'ho vista solo in bisarca e su Internet, ma credo la preferirei a Clio, design più personale e particolare.

Espandi  

Per il design esterno quasi mi piace di più la Clio... più filante... Ma questa di sicuro si nota ed è bellina...

Gli interni poi sono proprio belli... colorati e di qualità

(spazio interno e bagagliaio ISO Clio).

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate