Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Della serie "Questo maledetto pianale UKL a Monaco non rescono proprio ad ammortizzarlo " :lol:

Beh, meglio questa che la nuova Serie 3 :)

• Mi Piace 3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
58 minuti fa, dennisjocks90 dice:

...l'unica cosa che toglierei è lo stemma BMW dal montante C.

A me piace tantissimo invece! Lo vedo come una citazione alla CSL :)

Risultati immagini per bmw e9

A dispetto delle mie aspettative, concept molto bello (anche se francamente non ne capisco il senso...come concetto è praticamente identico alla X1)

• Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

era ora. Finalmente una bmw che non sembra una bmw. Il che per me è un complimento dato che ormai assopiti da forme sempre uguali questa esce dai soluti triti ritriti stilemi. Almeno in bmw ci stan provando.

Inviato
7 minuti fa, Beckervdo dice:

Ecco la prima scissione di design tra la gamma X-Line e le berline...

se gli tolgono anche  l'elica (ai SUV) con un bel marchio fighetto moderno mi fanno felice. :mrgreen:

Inviato (modificato)

piace molto anche a me a livello generale..solo non mi convincono a pieno le plastiche color grigio chiaro..boh, hanno un qualcosa di cheap..

Modificato da dedo_rieger
Inviato

Mi stavo preparando al solito abominio targato "X" e invece devo dire che non è niente male. Alla fin fine la serie 2 di BMW, in ogni variante, è quella che propone cose migliori.

• Mi Piace 2
Inviato

I commenti della stampa e della rete sono più che positivi.

Anche per me è molto riuscita, anche se le dimensioni assai compatte non la rendono troppo appetibile per le mie esigenze.

Alcuni dettagli secondo me verranno molto smorzati nella versione di serie...mi riferisco al frontale e alle plastiche grigie.

Il marchio sul montante C è un richiamo alla CSL, a mio avviso

• Mi Piace 1