Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

[Loop]

L'ennesima bella auto bassa messa su un trespolo per farne una camionetta.

[/Loop]

E allora lo dicano, che le fanno apposta così per darmi fastidio! Ormai lo sottolineano loro stessi, che è un'auto normale con l'aggiunta di un piano a parte.

• Mi Piace 2

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto e' che le auto normali con l'aggiunta di un piano vanno di moda e piacciono.

Io personalmente non amo il genere SUV, per me la coupe' e' l'ideale, mi piace l'auto bassa e compatta, ma esteticamente molti SUV devo riconoscere che colpiscono l'occhio. Purtroppo le normative sulla sicurezza hanno portato tutte le auto a gonfiarsi fuori nonostante siano piccole dentro, in piu' l'urto pedone ha reso necessario alzare e arrotondare tutti i frontali. A questo punto il "piano in piu'" e' un artificio estetico che funziona. La seduta un minimo piu' alta piace e in parte rimedia alle linee di cintura sempre piu' alte. Poi ci sono tutti i discorsi sociologici sulla grandezza esteriore.

Purtoppo i SUV non saranno una moda passeggera probabilmente.

• Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

Il fatto e' che le auto normali con l'aggiunta di un piano vanno di moda e piacciono.

Io personalmente non amo il genere SUV, per me la coupe' e' l'ideale, mi piace l'auto bassa e compatta, ma esteticamente molti SUV devo riconoscere che colpiscono l'occhio. Purtroppo le normative sulla sicurezza hanno portato tutte le auto a gonfiarsi fuori nonostante siano piccole dentro, in piu' l'urto pedone ha reso necessario alzare e arrotondare tutti i frontali. A questo punto il "piano in piu'" e' un artificio estetico che funziona. La seduta un minimo piu' alta piace e in parte rimedia alle linee di cintura sempre piu'

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

11 ore fa, infallibile_GF dice:

francamente la somiglainz ala posteriroe con la Giulietta è imbrazzante:

alfa-romeo-giulietta-rosso.jpg

parigi-2016-bmw-x2-1.jpg?itok=7kY2keMF

Il lunotto è identico. La zono sotto il lunotto anche. I fari sono molto simili. Quel gradino alla base del lunotto identico, persino le nervature che da sopra i passaruota posteriori si raccordano coi fari sono identiche! La posizione del marchio e il modo in cui è inserito nel posteriore è identico. Il montante posteriore è identico, se non fosse per la presenza del logo BMW. Dulcis in fundo le maniglie nascoste!

eh si, in Bmw hanno bisogno di copiare la Giulietta..dai oh :-)

• Mi Piace 2
Link al commento

1 minuto fa, dedo_rieger dice:

eh si, in Bmw hanno bisogno di copiare la Giulietta..dai oh :-)

no in BMW hanno bisogno di inventarsi uno stile nuovo.

come ha già detto qualcuno questa trae evidnete ispirazione da parecchia altra roba già in giro,  

con il risultato stupisce abbastanza, ma guardandola bene si ridimensiona

ma comunque cerca di inventare un nuovo stile.

p.s Bangle :suka:

• Mi Piace 2

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

16 minuti fa, owluca dice:

no in BMW hanno bisogno di inventarsi uno stile nuovo.

come ha già detto qualcuno questa trae evidnete ispirazione da parecchia altra roba già in giro,  

con il risultato stupisce abbastanza, ma guardandola bene si ridimensiona

ma comunque cerca di inventare un nuovo stile.

p.s Bangle :suka:

secondo me questa fa parte di un normale filone evolutivo di Bmw..mi sembra strano dover sempre trovare le somiglianze con questo o quel modello quando, negativi sul posteriore, teorici di fiancata che si raccordano col faro, faro stesso, sono elementi che Bmw ha sempre avuto..

se poi mi si parla di maniglie nascoste (copiate da Giulietta?? :shock:) su un concept mi cadono le braccia, onestamente :-)

il colmo poi è dire che i montanti C siano identici..dai oh

Modificato da dedo_rieger
  • Mi Piace 1
Link al commento

è uscita Giulia e la povera BMW costretta già ad inseguire Alfa! infatti sono riusciti a copiare il posteriore, l'anteriore delle Alfa non lo hanno ancora visto...:lol:

Si scherza eh!!!!!

però in BMW, marchio che stimo molto e che negli anni 80/90 ha fatto veramente cose stupende, hanno perso un pò la bussola, almeno nel design, mi spiace constatarlo!

• Mi Piace 3

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento

mah secondo me non e' che han perso la bussola. Semplicemente con sta storia di evolvere il design e quindi rimanere comunque fedeli a certe linee nodificandole il minimo alla fine non sei capace di distaccartene e creare nuovi stilemi. La paura che nuovi elementi di design facciano perdere la identità di marca va a finire che soffoca ogni nuova idea o perlomeno la limita creando magari qualcosa di incompiuto.

Link al commento